in ,

Replica Il Segreto oggi 11 gennaio 2017: ecco dove vedere la puntata

Oggi pomeriggio, mercoledì 11 gennaio 2017, andrà in onda su Canale 5 la consueta puntata pomeridiana de Il Segreto, la soap opera spagnola che ha avuto grandissimo successo qui in Italia. Molte emozioni e nuovi accadimenti nel villaggio di Puente Viejo, per vedere la nuova puntata sintonizzatevi dalle ore 16:10 su Canale 5. Se ci fosse qualcuno invece che non riuscirà a seguire gli ultimi episodi de Il Segreto. Ecco dove vedere la replica della puntata del 11 gennaio 2017.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO

Il sito Video Mediaset, subito dopo la fine della puntata, pubblicherà l’episodio integrale del 11 gennaio 2017, che i fan della soap opera potranno vedere tranquillamente da pc, tablet o cellulare. Un modo comodo per seguire gli ultimi avvenimenti di Puente Viejo ed essere sempre aggiornati con quello che succede ne Il Segreto con le storie di Donna Francisca, Raimundo, Bosco e Amalia.

ANTICIPAZIONI SPAGNOLE IL SEGRETO

Ecco alcune anticipazioni della puntata odierna: Aurora finalmente arriva ad Al Jaral e chiede la custodia di Beltran a Francisca. Carmelo decide di far paura ad Eliseo, sperando che l’uomo smetta di minacciare Sol e Lucas. Mariana e Gracia rifiutano a Dolores la possibilità di entrare nell’attività e la donna non riesce a capirne il motivo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Filippo Magnini e Federica Pellegrini

Filippo Magnini al Pitti Uomo 2017: “non voglio parlare di Federica Pellegrini” (VIDEO E FOTO)

Moto GP calendario 2017 test: date, orari e programma completo