in ,

Replica Che tempo che fa del 7 gennaio 2018: ecco dove vedere il video integrale

Ecco dove vedere il video integrale della replica di Che tempo che fa del 7 gennaio 2018. La puntata del programma di Fabio Fazio in onda su Rai 1 dalle 20:35 circa, che ha visto approdare in studio ospiti del calibro del Presidente del Consiglio dei Ministri Paolo Gentiloni, di Pippo Baudo e Carlo Verdone, può essere riguardata accedendo al portale Rai Play. Sul sito della Rai, dopo essersi registrati gratuitamente, infatti, si può recuperare la sezione dedicata alla trasmissione e rivedere, comodamente dal proprio tablet, pc o cellulare di ultima generazione, o i video singoli delle varie interviste, o il video integrale. Pare, invece, non essere prevista alcuna replica di Che tempo che fa su Rai Premium. Il canale venticinque del digitale terrestre  è solito, invece, trasmettere le repliche delle varie fiction.

Leggi qui tutte le news sui programmi tv

Nel nuovo appuntamento dopo la pausa natalizia con Che tempo che fa, lo show di Fabio Fazio in onda domenica 7 gennaio alle 20:35 su Rai 1, il noto conduttore ha dapprima intervistato il Presidente del Consiglio dei Ministri Paolo Gentiloni chiedendogli il suo punto di vista sui prossimi scenari politici in vista delle nuove elezioni. Fazio ha poi cambiato completamente argomento chiamando in studio Carlo Verdone. L’attore e regista è arrivato sul palco interpretando il mitico Furio. Fra una battuta e l’altra, però, al fianco di Verdone si è seduta, subito dopo, anche l’attrice Ilenia Pastorelli, per presentare il film Benedetta Follia in uscita nelle sale l’11 gennaio 2018. L’attrice è stata vittima, infine, di un piccolo incidente. Dopo aver salutato Damiano dei Maneskin, infatti, prima della pubblicità, l’ex protagonista del GF ha chiesto aiuto al conduttore per essersi incastrata la manica della maglia nella cerniera lampo dei pantaloni.

Successivamente nello studio di Che Tempo che fa, prima dell’intervento comico di Luciana Littizzetto, Fabio Fazio ha intervistato Pippo Baudo. I due conduttori hanno parlato di Sanremo, di reumatismi, ma soprattutto della carriera dello stesso Baudo che, alla fine, è uscito di scena solo dopo aver baciato sulla bocca la Littizzetto. In fin dei conti il cerchio doveva chiudersi. Dopo quanto accaduto al Festival qualche anno fa, infatti, i due ex ‘amanti’ dovevano pur incontrarsi nuovamente.  Ne Il Tavolo di Che tempo che fa oltre a  Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Vincenzo Salemme i veri protagonisti sono stati: Carlo Verdone, Violante Placido, Stefano Fresi, Paolo Fox, L’Aura e Nek.

Liste centrodestra elezioni politiche 2018

Elezioni 2018, Berlusconi: «Meno tasse e revisione della Legge Fornero»

Striscia la Notizia oggi 8 gennaio 2018: l’arrivo di Gerry Scotti