in ,

Replica Temptation Island 2017 ultima puntata 1 agosto: ecco dove rivedere gli ultimi falò

Ieri sera, lunedì 1 agosto 2017, è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island 2017, il reality estivo che anche quest’anno ha messo dura prova l’amore delle sei coppie partecipanti. Tutte,però, hanno deciso di continuare la propria relazione, nonostante ci siano stati degli errori durante il percorso.

La replica dell’ultima puntata di Temptation Island 2017 potrà essere vista sul sito witty.tv, già da questa mattina. E’ online, infatti, il video integrale dell‘ultima puntata di Temptation Island 2017. Andando su witty.tv e cliccando alla voce Temptation Island, i fan del programma potranno vedere la replica in modo semplice e veloce.

Il reality tornerà senza alcun dubbio il prossimo anno. Questa edizione ha riscosso un ottimo successo e tutte le puntate hanno raggiunto un buon numero di ascolti. Questo ha convinto i vertici Mediaset a confermare il programma anche per il prossimo anno.

 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Mondiali Atletica Londra 2017 programma completo

Mondiali Atletica Londra 2017 programma completo gare, date e orari diretta tv e streaming

MacGyver on CBS facebook

Programmi tv 1° agosto 2017: 1981: L’ambasciata, MacGyver, Amiche in Arena e Il comandante e la cicogna