in ,

Replica The Good Doctor terza puntata del 31 luglio 2018: come vedere il video integrale

The Good Doctor, straordinario successo per la ABC e per la Rai (la prima puntata ha raccolto oltre 5 milioni di telespettatori) la serie racconta le vicende di Shaun Murphy (interpretato da Freddie Highmore star di Bates Motel ma visto anche in film come La fabbrica di cioccolato e Spiderwick), un giovane chirurgo autistico con la sindrome del savant. La stessa patologia appunto del protagonista del film ‘Rain Man’, Raymond Babbitt, che valse l’Oscar a Dustin Hoffman. La serie tv, nata dalle brillanti menti di David Shore (Dr.House) e Daniel Dai Kim (Lost). Come vedere la replica della terza puntata mandata in onda su RaiUno della serie TV che sta spopolando nel mondo? Ecco i dettagli per vedere la puntata del 31 luglio 2018.

Leggi anche: Tutte le news sul mondo della TV con UrbanPost

Replica The Good Doctor terza puntata del 31 luglio 2018

Come vedere il video integrale, ovvero la replica, della seconda puntata dello sceneggiato The Good Doctor? È possibile scoprire quanto accaduto a Freddie Highmore nella serata di ieri grazie alla connessione internet. Basterà accedere al portale di www.raiplay.it, ovvero RaiPlay, dove sarà possibile scoprire il backstage, i video, le interviste e, appunto, la replica della terza puntata di The Good Doctor. Sarà possibile vedere il terzo appuntamento con la fiction di RaiUno anche su smartphone e tablet grazie all’app RaiPlay.

The Good Doctor anticipazioni terza puntata: ecco cosa succederà

Anche la terza puntata di “The Good Doctor” – che andrà in onda martedì 31 luglio in prima serata sulla rete ammiraglia Rai – sarà suddivisa in tre episodi, durante i quali il protagonista della serie, il dottor Shaun Murphy, dovrà occuparsi di un ragazzo affetto dalla sua stessa sindrome, poi con un ladro che lo minaccia di morte ed infine con il primo appuntamento con la vicina Lea. Le anticipazioni del primo episodio della terza puntata della serie televisiva americana svelano che mentre Claire cerca di affrontare lo shock derivatole dalla morte di un paziente, Shaun dovrà vedersela con Liam, un paziente affetto dalla sindrome dell’autismo. Grazie a questo caso il dottor Melendez riuscirà a meglio comprendere il potenziale di Shaun.

Terremoto oggi Rieti: scossa magnitudo 2.9 vicino ad Accumoli

Terremoto oggi Rieti: scossa magnitudo 2.9 vicino ad Accumoli

Temptation Island Vip 2018 cast: ecco chi sono i primi concorrenti ‘ufficiali’, c’è un figlio d’arte