di Antonio Paviglianiti in

Replica The Winner Is puntata 15 giugno 2017: come vedere il video integrale


 

Replica The Winner Is puntata 15 giugno 2017: come vedere il video integrale del nuovo quiz-game con Gerry Scotti, Mara Maionchi e Alfonso Signorini

Replica The Winner Is puntata 15 giugno 2017, come vedere il video integrale? Nella giornata di ieri, su Canale 5, è tornato il nuovo quiz-game musicale di Gerry Scotti accompagnato da Mara Maionchi (prossimo giudice di X Factor 11) e Alfonso Signorini (direttore del settimanale Chi). Il nuovo show serale di Canale 5 sembra esser piaciuto abbastanza al pubblico italiano che lo ha seguito, secondo dati auditel, con un buon numero di ascolti nonostante la concorrenza di Tutto Può Succedere.

>>> The Winner Is: che gioco è? <<<

Ma come vedere la Replica di The Winner Is della puntata di giorno 15 giugno 2017? Come poter vedere cosa accaduto in questo nuovo quiz-game condotto da Gerry Scotti? Qual è il regolamento? Cosa prevede questo gioco musicale? Per scoprirlo basterà avere una connessione a internet e a disposizione uno dei tanti device tecnologici come Pc, Smartphone o Tablet. 

>>> Tutto sul mondo della TV con UrbanPost <<<

Il sito dove connettersi per vedere la replica di The Winner Is di ieri, giovedì 15 giugno 2017, è sempre lo stesso per i programmi realizzati sulla rete del Biscione: VideoMediaset. L’indirizzo è www.videomediaset.it: basterà effettuare il login, anche direttamente con il proprio profilo Facebook, e sarà possibile vedere la Replica di The Winner Is.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015