in ,

Replica Tutto può succedere 3 quinta puntata del 16 luglio: come vedere il video integrale

Come vedere il video integrale della quinta puntata della nuova fiction di RaiUno, Tutto può succedere 3, andata in onda lunedì 16 luglio 2018? Vi siete persi il quinto appuntamento con il nuovo sceneggiato italiano, ambientato in Italia, con la famiglia Ferraro protagonista? Niente paura, qui di seguito vi spieghiamo come recuperare il quarto appuntamento con Tutto può succedere 3, la fiction che ha soddisfatto in termini di ascolto. Come vedere il video integrale e quanto accaduto nella quarta puntata del nuovo sceneggiato di RaiUno? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Leggi anche: Tutte le news sulle fiction di RaiUno con UrbanPost

Replica Tutto può succedere 3 quinta puntata 16 luglio: come vedere il video integrale

Come vedere il video integrale, ovvero la replica, della quinta puntata dello sceneggiato Tutto può succedere 3? È possibile scoprire quanto accaduto a Pietro Sermonti nella serata di ieri grazie alla connessione internet. Basterà accedere al portale di www.raiplay.it, ovvero RaiPlay, dove sarà possibile scoprire il backstage, i video, le interviste e, appunto, la replica della quarta puntata di Tutto può succedere 3. Sarà possibile vedere il quinto appuntamento con la fiction di RaiUno anche su smartphone e tablet grazie all’app RaiPlay.tutto può succedere 2 anticipazioni

Tutto può succedere 3 anticipazioni quinta puntata: cosa succederà oggi?

Cosa succederà oggi durante Tutto può succedere 3? Andrea viene effettivamente indagato per doping ma Ambra sceglie coraggiosamente di rimanergli vicino, anche contro il parere della famiglia, se necessario. Sara, dal canto suo, vuole riprendersi dalla rottura con Marco ma opta per nascondere i motivi che la spingono a comportarsi in un certo modo con Francesco, rendendo il tutto più complicato. Alessandro vuole capire cosa sta succedendo a Cristina ma non riesce a ottenere una diagnosi con facilià; la cosa spiazza completamente il resto della famiglia e, vedendo i suoi in crisi, Federica inizia a pensare di non aver più molta voglia di partire per Haiti.

scomparsa a piacenza

Svetlana scomparsa a Piacenza il 30 marzo, tragico epilogo: trovato il suo cadavere decomposto

Stupro sentenza Cassazione 2018

Reato di stupro sentenza Cassazione 2018: “Se la vittima si ubriaca volontariamente non c’è aggravante”