di Vincenzo Mele in

Replica Uomini e Donne puntata 13 novembre: dove vedere in televisione e su Witty la scelta di Mattia Marciano


 

Lunedì 13 novembre, oggi è andata in onda la scelta di Mattia Marciano. Dove vedere la replica della puntata di Uomini e Donne in televisione e su Witty

Oggi pomeriggio, lunedì 13 novembre 2017, è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Nella puntata odierna c’è stata la scelta di Mattia Marciano, il quale ha deciso di uscire dal programma con la corteggiatrice Vittoria. I due, dopo un percorso abbastanza turbolento a causa delle segnalazioni che arrivavano dall’esterno, hanno deciso di uscire insieme dal programma, circondati ovviamente da una marea di critiche. La replica della puntata del trono classico di Uomini e Donne potrà essere vista sia su Witty che in televisione.

Replica Uomini e Donne trono classico: dove vedere la scelta di Mattia Marciano

La replica della scelta di Mattia Marciano nella puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne potrà essere vista sul sito Witty subito dopo la messa in onda su Canale 5. I fan del programma di Maria De Filippi che preferiscono vederla in televisione, anziché su internet, potranno sintonizzarsi su La 5 a partire dalle 19:45 e vedere la replica dell’intera puntata del trono classico in modo da non perdere nemmeno un’emozione della scelta di Mattia Marciano.

Uomini e Donne tornerà in onda domani pomeriggio con una nuova puntata, ma stavolta potrebbe andare in onda il trono over, anziché la seconda parte del trono classico. L’appuntamento è alle 14:45 su Canale 5 con Maria De Filippi e gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook