in ,

Replica Uomini e Donne trono classico 10 ottobre 2017 dove vedere su Witty e in televisione

Martedì 10 ottobre 2017, oggi è andata in onda la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne. Nella puntata odierna abbiamo visto come prosegue il percorso dei quattro tronisti, Mattia Marciano, Sabrina Ghio, Paolo Crivellin e Alex Migliorini. La puntata è stato molto incentrata sul trono dei due uomini, Mattia e Paolo. I due tronisti di Uomini e Donne sembrano attratti entrambi dalla stessa corteggiatrice, Angela, che è riuscita sia il napoletano che l’ex tentatore di Temptation Island.

Replica Uomini e Donne trono classico 2 ottobre 2017 dove vedere su Witty e in televisione

La replica della puntata di oggi martedì 10 ottobre 2017 sarà  pubblicata già  da oggi pomeriggio sul sito Witty. Coloro che si sono persi la puntata in televisione, potranno collegarsi sul sito e vedere il video integrale in modo gratuito, facile e veloce. Per chi, invece, vuole godersi la seconda parte della puntata del trono classico di Uomini e Donne in televisione, la replica sarà  trasmessa questa sera su La 5 (canale 30 del digitale terrestre). I fan del programma di Maria De Filippi potranno scegliere, dunque, tra Witty e la replica su La 5.

Domani pomeriggio sarà mandata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Con protagonisti Gemma Galgani e le sue nuove conoscenze. Durante la puntata si parlerà anche di Giorgio Manetti, uno dei cavalieri più rappresentativi del programma di Maria De Filippi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Diretta Uruguay Bolivia

Diretta Uruguay – Bolivia dove vedere in tv e streaming gratis Qualificazioni Mondiali Russia 2018

Marco Predolin

GF Vip 2 Marco Predolin ribadisce: “Non dico bestemmie e non sono omofobo”