in ,

Replica Uomini e Donne trono over 11 ottobre 2017 dove vedere su Witty e in televisione

Mercoledì 11 ottobre 2017, oggi pomeriggio è stata mandata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Nella puntata odierna, Gemma Galgani ha definitivamente stroncato la sua conoscenza con Gianfranco, dato che quest’ultimo ha affermato di non essere attratto dalla doma torinese; inoltre c’è stato un confronto tra Graziella e il suo ex compagno, proprio mentre Gemma e Gianfranco erano al centro dello studio. La puntata è finita con Sossio e Manila, che si stanno conoscendo ma a quanto pare il calciatore vorrebbe modificare alcuni tratti del carattere della sua conoscente.

Replica Uomini e Donne trono classico 2 ottobre 2017 dove vedere su Witty e in televisione

La replica della puntata di oggi mercoledì 11 ottobre 2017 sarà  pubblicata già  da oggi pomeriggio sul sito Witty. Coloro che si sono persi la puntata in televisione, potranno collegarsi sul sito e vedere il video integrale in modo gratuito, facile e veloce. Per chi, invece, vuole godersi la puntata del trono over di Uomini e Donne in televisione, la replica sarà  trasmessa questa sera su La 5 (canale 30 del digitale terrestre). I fan del programma di Maria De Filippi potranno scegliere, dunque, tra Witty e la replica su La 5.

Domani sarà mandata in onda la seconda delle tre parti del trono over di Uomini e Donne. Nella puntata di domani pomeriggio uno dei protagonisti sarà Giorgio Manetti, che oggi ha fatto un complimento a Gemma Galgani. I due non parlavano da molto tempo

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

pitti uomo cecilia rodriguez e francesco monte

Grande Fratello Vip 2, Francesco Monte spiega su Instagram perchè non ha ancora incontrato Cecilia Rodriguez

Caso Sara Scazzi Sabrina e Cosima

Sarah Scazzi Cassazione news: Sabrina Misseri “fredda pianificatrice” non merita sconti di pena