di Vincenzo Mele in

Replica Uomini e Donne Witty 10 gennaio 2017: ecco dove vedere la scelta di Claudio D’Angelo


 

Oggi, martedì 10 gennaio, è andata in onda la scelta di Claudio D’Angelo, tronista di Uomini e Donne. Ecco dove rivederla su Witty

Martedì 10 gennaio 2017, oggi è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. La produzione ha finalmente mandato in onda la scelta di Claudio D’Angelo, dopo che prima di Natale abbiamo visto le scelte degli altri tronisti. Per chi invece non fosse riuscito a vedere la bellissima scelta di Claudio: ecco come rivederla grazie a Witty.

A poche ore dopo la messa in onda della puntata del trono classico infatti, andando sul sito witty.tv, i fan potranno vedere integralmente la scelta di Claudio D’Angelo. L’ex tentatore di Temptation Island 3 ha deciso di uscire dallo studio con la napoletana Ginevra Pisani. La ragazza ovviamente gli ha detto di sì. Ad oggi i due sono ancora fidanzati. Nella puntata odierna sono stati presentati anche gli altri due tronisti di Uomini e Donne, Luca Onestini e Sonia Lorenzini.

>> LE ULTIME NEWS SU CLAUDIO E GINEVRA <<

Uomini e Donne torna puntuale domani pomeriggio alle 14:45 su Canale 5 con una nuova ed imperdibile puntata con Maria De Filippi e gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Credits photo: Uomini e Donne Ufficio Stampa

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015