in ,

Replica Vuoi Scommettere? prima puntata del 17 maggio 2018: come vedere il video integrale

Come vedere il video integrale della prima puntata di Vuoi Scommettere?, il nuovo game-show di Canale 5 andato in onda ieri, giovedì 17 maggio 2018. Protagonista di casa è Michelle Hunziker accompagnata, in questa avventura, dalla figlia Aurora Ramazzotti. Per il primo appuntamento grandi ospiti protagonisti nel salotto Mediaset: Maria De Filippi, Silvia Toffanin, Antonino Cannavacciuolo, Alberto Tomba, Nek, Ricky Tognazzi e Andrea Pucci. Ecco come vedere il video integrale della prima puntata di Vuoi Scommettere?, replica di quanto andato in onda giovedì 17 maggio 2018.

Leggi anche: Tutto su Vuoi Scommettere? il nuovo game-show

Replica Vuoi Scommettere? della prima puntata del 17 maggio 2018

Come vedere il video integrale del Vuoi Scommettere?, ovvero la replica di giovedì 17 maggio andata in onda su Canale 5? Cosa è successo nel salotto di Michelle Hunziker con Maria De Filippi, Aurora Ramazzotti, Cannavacciuolo e non solo? Per rivedere la puntata del nuovo game-show Vuoi Scommettere? basterà avere una connessione stabile a internet: successivamente, basterà collegarsi al portale di Mediaset, ovvero VideoMediaset, dove vengono riportati tutti i giochi, le interviste, i backstage e il dietro le quinte del Vuoi Scommettere?. Su VideoMediaset è disponibile anche la replica della prima puntata del Vuoi Scommettere?. Disponibile anche su app per smartphone e tablet.

Come funziona Vuoi Scommettere?

La padrona di casa Michelle Hunziker accoglie nel celebre Teatro 5 degli Studios di Cinecittà anche 7 personaggi famosi che, associati a un concorrente, scommettono sulla riuscita della prova. E in caso di scommessa persa devono “pagare pegno” con penitenze sempre molto esilaranti. È il pubblico in studio, a fine serata, a decretare il vincitore, votando la scommessa più singolare o stupefacente tra tutte quelle presentate, a prescindere dall’esito. Per la scommessa vincente, in palio in ogni puntata un montepremi di 10.000 euro in gettoni d’oro.

trovato morto ragazzo scomparso a pescara

Omicidio Alessandro Neri: dopo rivelazioni amica un nuovo passo avanti nell’inchiesta

Nuovo allarme Ebola 2018: torna il virus mortale, ecco sintomi e cosa c’è da sapere