in ,

Replica X Factor 2017 puntata 21 settembre: come vedere il video integrale

Vi siete persi la seconda puntata delle audizioni di X Factor 2017 di ieri sera, 21 settembre 2017? Il talent show musicale, condotto da Alessandro Cattelan su Sky Uno, continua l’undicesima stagione. Nella serata di ieri, 21 settembre 2017, X Factor 2017 ha iniziato con la seconda puntata di audizioni presentando i nuovi protagonisti. Quali novità? Scopriamolo insieme, dopo la puntata del 21 settembre 2017.

>>> Tutto su X Factor 2017 <<<

Chi si fosse perso la puntata di ieri sera deve assolutamente correre ai ripari per scoprire cosa è accaduto su Sky Uno ieri, 21 settembre 2017. Chi non avesse la possibilità di seguirlo da casa comodamente seduto sul divano? Nessuna paura, X Factor 2017 può essere visto anche in streaming online grazie a due piattaforme: la prima è Sky Go e per usufruirne basterà avere un abbonamento alla pay Tv e un dispositivo mobile. Il secondo servizio offerto, invece, è Now Tv, la nuova televisione online che ha sostituito, lo scorso anno, il vecchio Sky Online: anche qui, però, bisogna avere un abbonamento per poter guardare X Factor 2017.

Nella giornata di oggi, venerdì 22 settembre, sarà possibile seguire X Factor 2017 in chiaro. Come accaduto anche lo scorso anno, infatti, il talent show andrà in onda su Tv8 e, dunque, anche chi non è abbonato a Sky potrà vedere le avventure di X Factor 2017.

Diretta Juventus-Olympiacos probabili formazioni Champions League

Diretta Juventus – Torino dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

omicidio noemi news fidanzato

Omicidio Noemi news autopsia: trovata la punta di un coltello nella nuca, nuove perquisizioni in casa fidanzato