in

Rhythm n’ Basket, a Rimini tre giorni di sport e musica dal 7 al 9 marzo 2014

Amanti del basket e dell’hip-hop, unitevi: a Rimini è in programma Rhythm n’ Basket, una manifestazione di tre giorni che unisce in modo non convenzionale musica di qualità italiana e sport.

performance musicali artista giapponese Bologna 2013

Appuntamento a Rimini Fiera dal 7 al 9 marzo 2014, dove giovani e famiglie sono invitate ad assistere alle Finali di Coppa Italia – Adecco CUP 2014 e a scatenarsi al ritmo di hip-hop.

La Lega Nazionale Pallacanestro in collaborazione con la Federazione Italiana Pallacanestro ha messo in piedi due giorni di gare dove gli appassionati avranno la possibilità di incontrare i protagonisti della fase finale di Adecco Cup 2014 che assegnerà i trofei della Coppa Italia.

A fianco dei campi sportivi, il padiglione “Music Hall”, che vedrà come protagonisti grandi artisti della musica hip-hop (tra cui Fred De Palma, Gue´ Pequeno, Two Fingerz, Salmo e Nitro). Al dj set Max Brigante, top dj di Radio 105 e direttore Artistico di Hip Hop TV.

Non mancherà, inoltre, una Fan Zone con occasioni di svago per i più piccoli (tra cui il minibasket) e proposte enogastronomiche.

Ingresso a pagamento con accesso gratuito per i bambini fino ai 6 anni. Per conoscere il programma delle partite, visita la pagina dedicata.

(fonte: Emilia-Romagna Turismo; autore dell’immagine: Sergio Verzier Photography, da Flickr.com)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

laura chiatti incinta marco bocci

Marco Bocci e Laura Chiatti: Selvaggia Lucarelli ed Emma Marrone commentano la possibile gravidanza dell’attrice

Anticipazioni Verissimo 1 marzo: Laetitia Casta, Alessia Marcuzzi e Pierdavide Carone ospiti di Silvia Toffanin