di Vincenzo Mele

Ricky Martin matrimonio: il cantante si è sposato con il compagno Jwan Yosef


 

Ricky Martin celebra il suo matrimonio: il cantante si è sposato con il compagno Jwan Yosef, artista siriano di 33 anni

Fiori di arancio per Ricky Martin: il cantante portoricano ha confessato di essere convolato a nozze con il compagno Jwan Yosef, artista siriano di trentatré anni. La popstar ha annunciato il matrimonio durante un’intervista: “Sono un marito, io e il mio compagno abbiamo firmato tutti i documenti” – ha svelato il portoricano – “Tra un paio di mesi faremo una grande festa”. Il cantante era felicissimo: oltre alla notizia del matrimonio, infatti, presto Ricky Martin vestirà anche i panni dell’attore nella nuova serie televisiva di Sky Assassination of Gianni Versace: American Crime Story.

Ricky Martin e Jwan Yosef si sposano: la storia del loro amore

Ricky Martin ha conosciuto il compagno e futuro marito, Jwan Yosef, nel 2016 e dopo pochi mesi hanno annunciato il matrimonio. Nel corso dell’intervista rilasciata a Ellen DeGeneres, infatti, il cantante confessò: “Ho fatto io la proposta: mi sono messo in ginocchio, e invece di dire ‘Vuoi sposarmi?’, ho detto ‘Ti ho preso una cosa, voglio passare la mia vita con te’. Ha risposto di sì”. E’ stato proprio Ricky Martin, dunque, a prendere l’iniziativa. La popstar confessò anche di avere un ottimo rapporto con i figli del compagno, i gemelli Valentino e Matteo, nati grazie alla gestazione per altri.

Feliz Año Nuevo de los Martin-Yosef 🎆 🎊🎉☀️🎈

Un post condiviso da Ricky (@ricky_martin) in data:

Ricky Martin adora il compagno: ” Jwan è un’artista brillante e a me l’arte piace. Quando ho visto i suoi quadri sono diventato matto perché amo quello che fa, ha uno stile davvero originale”. Non si conosce ancora la data ufficiale della grande festa annunciata dalla popstar, né il luogo preciso. Siamo sicuri, però, che sarà uno degli eventi più seguiti e discussi del nuovo anno.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Correlati

Commenta via Facebook