di Michela Becciu in

Rimini Miss sfregiata con l’acido dall’ex: l’uomo nega ogni accusa



 

Rimini, è una Miss la 28enne aggredita con l’acido sotto casa: Gessica Notaro rischia di perdere la vista. A ridurla così il suo ex fidanzato, che però nega ogni accusa

miss sfregiata con acido video facebook

È stata una regina di bellezza, Miss Romagna 2007, la ragazza riminese di 28 anni sfigurata con l’acido sotto casa, ora ricoverata all’ospedale Bufalini di Cesena in gravi condizioni. Gessica Notaro rischia di perdere la vista e le sue condizioni al momento restano gravi ma stazionarie.

A ridurla in queste condizioni il suo ex fidanzato Jorge Edson Tavares, originario di Capo Verde, già rintracciato dalla polizia, coadiuvata dai carabinieri, e arrestato. L’uomo nega ogni accusa, ma a suo carico vi sarebbero precedenti per molestie: nell’agosto scorso il Questore di Rimini aveva emesso un ammonimento a suo carico per maltrattamenti, aprendo un fascicolo di inchiesta. Lui però rimase a piede libero. Gessica lo aveva denunciato per stalking, tanto da essere arrivata a decidere di tornare a vivere con la madre.

La vittima ha 28 anni ed è originaria di Rimini, soubrette, modella e ballerina in tv, ama gli animali e lavora con i leoni marini al Delfinario. Gessica nel 2016 era stata anche protagonista del suo primo videoclip, quello della cover di Adele, Hello, in versione kizomba, cantata in lingua spagnola. (Foto Facebook)

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALE

Parliamo di...