in ,

Rimini Wellness 2018, anche il Calisthenics alla Fiera del Fitness d’Italia

Anche Red Bull Italia sarà presente alla più importante Fiera del fitness d’Italia, RiminiWellness 2018, per portare il suo carico di energia attraverso una disciplina in voga nell’ultimo periodo: la calistenia. “Calisthenics”, sport che prevede il raggiungimento di abilità, equilibrio e forza a corpo libero, sarà curato per Red Bull da 6 trainer d’eccezione nei 4 giorni di Fiera, dal 31 maggio al 3 giugno p.v. Tutto questo per far vivere Rimini Wellness in un modo alternativo grazie all’allenamento a corpo libero accompagnato dalla musica del Red Bull City Crusher, l’unica consolle con le ali!

Rimini Wellness

La modalità per iscriversi alla masterclass è molto semplice: occorre acquistare una lattina Red Bull nei punti Bar di RiminiWellness e recarsi al Padiglione A5 stand 115 per mettersi in lista per partecipare a uno degli allenamenti Calisthenics tenuti ogni giorno dai trainer della “Calisthenics Cuneo”.

Inoltre, sarà possibile mettersi alla prova con il Cali Challenge e aggiudicarsi una lattina omaggio della nuova Red Bull Yellow Edition Sugarfree, gusto tropicale, 0 zuccheri e la stessa energia di Red Bull. Chi realizzerà la migliore performance giornaliera verrà premiato con un esclusivo regalo marchiato Red Bull.

Rodrigo Alves litigio con Maurizio Costanzo dopo il Grande Fratello 2018: “La tua è discriminazione”

J-Ax e Fedez concerto San Siro scaletta, orari apertura cancelli, come arrivare e ospiti: la guida completa