in

Robbie Williams età, altezza, peso, moglie, figli, carriera: tutto sull’artista protagonista ai Mondiali 2018

A esibirsi nella cerimonia d’inaugurazione dei Mondiali di calcio in Russia ci sarà anche la popstar Robbie Williams. Il cantante britannico canterà alcuni dei suoi brani più famosi, tranne uno. “Party Like a Russian”, la canzone del 2016 che si ispira allo stile di vita degli oligarchi, a quanto pare non la canterà. Negli ultimi anni Williams si è esibito diverse volte in Russia, animando party privati di ricchi russi. Dopo aver detto di amare la Russia ha assicurato che per lui è un “onore” esibirsi all’inaugurazione della Coppa del Mondo, un evento che avrà un’eco planetaria. Robbie Williams andrà in scena mezz’ora prima del calcio d’inizio di Russia-Arabia Saudita, allo stadio Luzhniki di Mosca. Ecco tutto quello che c’è da sapere su età, altezza e peso, vita privata e carriera discografica.

Leggi anche: Tutte le news sui Mondiali 2018

robbie williams

Robbie Williams età, altezza e peso: tutte le misure

Quanti anni ha Robbie Williams? Alla domanda rispondiamo subito noi. L’artista britannico è nato Stoke –on-Trent in Inghilterra il 13 febbraio 1974. Dunque, Robbie Williams ha 44 anni. Il suo segno zodiacale? Acquario. Quali sono altezza e peso di Robbie Williams? La star internazionale, questa sera all’inaugurazione dei Mondiali 2018, ha un fisico invidiabile ed è molto amato dal genere femminile. Quali le sue misure? Per quanto concerne l’altezza, Robbie Williams è alto 185 centimetri mentre il suo peso corporeo è di 72 chilogrammi. Tutti di massa muscolare.

Robbie Williams Verona 2017

Robbie Williams moglie: è sposato?

Robbie Williams è sposato? Risposta affermativa. Infatti, Williams è sposato con l’attrice televisiva statunitense Ayda Field. Si sono fidanzati nel maggio 2006. Nel novembre 2009 Robbie si è dichiarato alla Field durante un’intervista in diretta sulla stazione radio australiana 2Day FM; più tardi ha affermato che la proposta era stata uno scherzo, ma il fidanzamento è stato successivamente confermato. Ayda Field e Robbie Williams si sono sposati in casa Williams, Mulholland Estates a Beverly Hills, il 7 agosto 2010.Maria De Filippi Sanremo 2017

Robbie Williams figli: è padre?

Robbie Williams ha dei figli? Sì, anche in questo caso risposta affermativa. L’artista britannico negli ultimi anni ha scoperto la gioia di essere papà. Nel 2012 è nata la primogenita, Theodora Rose Williams. Due anni più tardi, il 27 ottobre 2014, ha visto la luce Charlton Valentine Williams.robbie williams porto cervo

Robbie Williams canzoni: i successi discografici

Ecco di seguito tutti gli album della discografia di Robbie Williams:

  • 1997 – Life thru a Lens
  • 1998 – I’ve Been Expecting You
  • 2000 – Sing When You’re Winning
  • 2002 – Escapology
  • 2005 – Intensive Care
  • 2006 – Rudebox
  • 2009 – Reality Killed the Video Star
  • 2012 – Take the Crown
  • 2013 – Swings Both Ways
  • 2016 – The Heavy Entertainment Show

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Pensioni 2019 assegno, i sindacati sul piede di guerra: “Rimandarle costerà ai cittadini”

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis e Andrea Damante gossip news: la foto che fa sognare i fan