in ,

Roberta Ragusa news: il figlio vuole l’accesso ai beni e chiede ‘dichiarazione assenza’ della madre

Caso Roberta Ragusa ultime notizie: mentre il marito Antonio Logli, condannato con rito abbreviato a 20 anni di carcere per l’omicidio, attende da uomo libero il processo d’Appello, suo figlio Daniele chiede al Tribunale civile una sentenza che dichiari “l’assenza” della mamma. Il ragazzo, oggi poco più che 20enne, è stato anche nominato amministratore della sorella minore.

>>> Roberta Ragusa news, Antonio Logli video inedito: immagini che stanno facendo discutere <<<

Un passaggio tecnico che consentirebbe agli eredi della mamma di Gello di San Giuliano Terme, scomparsa misteriosamente la notte a cavallo fra il 13 e 14 gennaio 2012, di poter amministrare i suoi beni della persona, senza tuttavia, per ora, poterne disporre liberamente e, ad esempio, metterli in vendita.

Una vicenda questa che sta facendo molto discutere, e che apre la strada alla dichiarazione di morte presunta della donna (e il trasferimento dei beni agli eredi) – ricordiamo infatti che il corpo di Roberta Ragusa non è mai stato rinvenuto e Logli infatti è stato condannato anche per distruzione di cadavere – anche se prima che ciò avvenga devono essere trascorsi dieci anni dalle ultime notizie sulla persona scomparsa.

Diretta Everton-Arsenal

Diretta Manchester United – Everton dove vedere in tv e sul web gratis Premier League

WWE Raw, Kurt Angle è il nuovo general manager: ecco le sue prime parole