di Vincenzo Mele in , ,

Roberto Farnesi età, fidanzata, altezza e peso: le notizie sulla vita privata dell’attore


 

Conosci tutti i segreti della vita privata di Roberto Farnesi? Ecco l’età, la fidanzata, l’altezza e il peso dell’attore de “Le tre rose di Eva”

amore finito tra farnesi e rausy

Roberto Farnesi età: quanti anni ha l’attore?

Roberto Farnesi è nato a Navacchio il 19 luglio del 1969. L’età dell’attore, dunque, è di 48 anni. Farnesi è divenuto famoso grazie a fiction del calibro di Centovetrine, nella quale è stato protagonista per circa tre stagioni, e Le tre rose di Eva, che torneranno su Canale 5 con la quarta stagione. Prima del successo in televisione, però, Roberto Farnesi ha recitato in molti film. La sua prima apparizione sul grande schermo avviene con il film Una donna in fuga. L’attore poco dopo interpreta un ruolo nel film Paparazzi. Tra le altre pellicole nelle quali ha recitato Roberto Farnesi ricordiamo Un tè con MussoliniItalian GigolòLe sciamane con Nino Frassica.

Roberto Farnesi fidanzata: chi è la compagna dell’attore?

La fidanzata di Roberto Farnesi si chiama Lucya Belcastro ed ha solo ventuno anni. In un’intervista rilasciata al settimanale Vanity Fair, l’attore ha raccontato: “Non mi era mai capitato prima per me è una grande novità. Sto vivendo una storia d’amore importante, una delle più lunghe. Mettere su famiglia? Mai dire mai. Speriamo. Avere un figlio è un passo importante. Sarebbe felicissima mia mamma” L’attore, dunque, non accantona l’idea di avere un figlio, ma non crede nel matrimonio: “La convivenza ha confermato una mia idea: sono contrario al matrimonio perché più passano gli anni e più si diventa egoisti, esigenti e intolleranti.” La relazione con la giovane Lucya Belcastro ha ovviamente suscitato alcune polemiche, la conduttrice Silvia Toffanin in una puntata di Verissimo disse all’attore: “Sai che la tua fidanzata potrebbe avere l’età di tua figlia?”

Roberto Farnesi altezza e peso: quanto è alto e quanto pesa l’attore

Durante la sua carriera, molti si saranno chiesti quanto è alto e quanto pesa Roberto Farnesi? L’attore de Le tre rose di Eva è alto un metro e ottantasette centimetri e pesa settantanove chili. Secondo la tabella di altezzapeso, l’attore appare in perfetta forma fisica. Nonostante sia alla soglia dei cinquant’anni, Roberto Farnesi continua ad avere un fisico invidiabile.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook