in

Roberto Fico colf in nero a casa della compagna? Le Iene rincarano la dose: “Le sue contraddizioni”

Roberto Fico ha una colf in nero a casa della compagna, Yvonne? Le Iene non si arrendono e continuano a indagare con un nuovo servizio, andato in onda ieri, domenica 6 maggio 2018. Nel nuovo servizio, a cura della iena Antonino Monteleone, trasmesso nella serata di ieri, le Iene hanno evidenziato le contraddizioni del racconto di Roberto Fico, raffrontandolo alle interviste, alla stessa presunta colf in nero Imma e un altro testimone anonimo, rimarcando come nonostante la promessa fatta nel servizio della settimana scorsa il presidente della Camera non abbia chiarito la vicenda.

Leggi anche: Le accuse della compagna di Roberto Fico

Roberto Fico colf in nero a casa della compagna: le contraddizioni

Il Presidente della Camera, Roberto Fico, si difende attraverso il suo legale, e nelle ultime ore ha annunciato una querela contro la trasmissione di Italia 1. Secondo Le Iene, il legale del presidente della Camera dei Deputati si è contraddetto in più circostanze. Anzitutto, fa notare il programma Mediaset,  quando afferma che secondo l’inchiesta giornalistica a casa di Roberto Fico ci sia una colf in nero: Antonino Monteleone sottolinea solo di aver insinuato un dubbio, a cui la terza carica dello Stato sarebbe tenuto a rispondere.

Roberto Fico vive a Posillipo? Le Iene svelano l’arcano

Secondo il legale di Roberto Fico, Presidente della Camera, l’esponente M5S vivrebbe a Posillipo, nella casa dei suoi genitori, mentre in realtà è lui stesso a parlare di sua abitazione riferendosi all’appartamento del Vomero che condivide con Yvonne. Le Iene, infatti, hanno indagato e risulta che a Posillipo vicini di casa e negozianti del quartiere dicono di non vedere più da molti anni Fico, dopo il suo trasferimento a casa Yvonne. Le Iene, infine, non mancano di rispondere alla critica mossa dal giornalista Marco Travaglio, rimarcando l’augurio a Yvonne per la battaglia contro la sua malattia, e spiegando come una privata cittadina non debba rendere conto all’opinione pubblica di presunte violazioni delle normative come l’assunzione irregolare di collaboratori domestici. Ma lo debba fare la terza carica dello Stato, il Presidente Fico.

grandine record varese casa invasa dal ghiaccio germignaga

Grandine record a Varese: casa invasa dal ghiaccio, spazzaneve in azione [VIDEO]

ermanno olmi è morto

Ermanno Olmi è morto: il grande regista aveva 87 anni, era malato da tempo