in

Robin Thicke si è separato dalla moglie Paula Patton

Dopo otto anni e mezzo è finito il matrimonio tra il cantautore e compositore statunitense Robin Thicke e l’attrice Paula Patton. A confermarlo al sito gossiparo JustJared.com è stato lo stesso ufficio stampa di quest’ultima. La celebre coppia ha annunciato il divorzio in un comunicato rilasciato a People e nel quale spiega che: “Ci ameremo per sempre e saremo sempre i migliori amici, in ogni caso, ma abbiamo deciso di separarci di comune accordo.” Paula Patton2


Un amore vero il loro  che era iniziato ventidue anni fa da quando Robin e Paula, appena adolescenti, si erano fidanzati ai tempi del liceo e ritrovati nel 2005 anno in cui si sono sposati  rinsaldando un legame che non si era mai sopito. Nell’aprile del 2010 è venuto alla luce il loro unico erede, Julian.

Le voci su una possibile crisi della coppia in realtà c’erano da parecchio tempo: da quando cioè Thicke ha fatto uscire il suo discusso e provocante video musicale “Blurred Lines”  e poi a dare il colpo di grazia, l’anno scorso, c’è stata la sua scandalosa performance con Miley Cyrus e il famigerato ‘twerking’ nel corso degli VMA.  E pensare che poche settimane fa proprio Robin e Paula era stati visti assieme sorridenti, affiatati e mano nella mano ai Grammy Awards 2014.

Sal Da Vinci in coma: fans preoccupati ma è tutto un errore sui social network

Il gusto della nonna, la ricetta della “cuzzupa” calabrese di nonna Adriana