in

Rocio Munoz Morales a “un passo dal cielo” con Raoul Bova

La bellissima ex-ballerina Rocio Munoz Morales a soli 26 anni è fortunata sia nella carriera che nell’amore: chiacchieratissima per essere stata definita come una “rovina famiglie“, ora più che mai ha serissime intenzioni con l’impegnato attore Raoul Bova di 43 anni.

La coppia, insieme da un anno, è molto invidiata sia nel campo amoroso che in quello professionale: Rocio interpreta Eva nella fiction “Un passo dal cielo 3“, mentre Raoul Bova dopo il successo di “Se esisto!”, sta per comparire anche nel film “Sei mai stata sulla luna?” . C’è quindi tanto entusiasmo e voglia di progetti per Rocio e Raoul; nell’intervista ad Oggi l’attrice afferma: “Ho grande rispetto della famiglia. E dei valori profondi che rappresenta. Sogno di formarmene una amorevole e solida come quella dove sono nata, da due genitori meravigliosi che dopo 45 anni di matrimonio si amano ancora come ragazzi. Ormai in pensione, hanno anche sempre lavorato insieme, esercitando la professione di rappresentanti di gioielli”.

Rocio paragona inoltre il suo Raoul a Terence: “Sia Terence, sia Raoul, sembra che camminino due metri sopra la superficie della terra… . Vivono “a un passo dal cielo”. E con la loro serenità contagiano anche chi hanno vicino. Lo fanno sul set. Così come nella vita”. Questa serenità e questo sentirsi a un passo dal cielo testimonia forti progetti: potrebbe arrivare presto la cicogna in casa Bova-Morales.

Andrea Loris Stival zia bambino assassino Veronica Panarello

Andrea Loris Stival: secondo la zia il bambino conosceva il suo assassino

Mancini Inter Serie A

Inter ultimissime, Mancini: “Dobbiamo cercare di migliorarci ancora”