in

Rocio Munoz Morales affiancherà Terence Hill in Un passo dal cielo

Cosa hanno in comune Raoul Bova e Terence Hill? A quanto pare la bellissima Rocio Munoz Morales. C’è da stare tranquilli. Il triangolo amoroso non è diventato un quadrangolo. Terence Hill, che settimana scorsa ha sposato, nei panni di Don Matteo, Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, durante la serata conclusiva di Sanremo 2014, e che è ora protagonista di Rai 1 con Don Matteo 9, infatti, reciterà insieme alla nuova compagna dell’attore italiano in Un passo dal cielo, altra famosissima ed amatissima fiction dell’ammiraglia Rai.

anticipazioni don matteo 9

Al centro del gossip per la relazione con l’attore, che per lei ha lasciato la storica moglie, mettendosi “contro”, uno degli avvocati più famosi e più agguerriti, Rocio Munoz Morales avrà così modo di dar prova del suo talento e di farsi conoscere dal pubblico italiano non solo come la nuova fiamma di Raoul Bova. Secondo i ben informati, infatti, la modella ed attrice sarà una delle protagoniste della prossima stagione di Un passo dal cielo, e potrà recitare nelle nuove dodici puntate, che verranno girate a partire dal prossimo aprile, al fianco di Enrico Ianniello.

Come verrà introdotta Rocio Munoz Morales nel cast della fiction? Quale personaggio interpreterà? Pare essere ancora troppo presto per dirlo, ma sono in molti a voler sapere cosa potranno aspettarsi dalla fiction e quali equilibri verranno sconvolti grazie al suo ingresso. Riuscirà la nuova fidanzata di Raoul Bova a farsi apprezzare dal pubblico televisivo?

le invasioni barbariche anticipazioni

Le Invasioni Barbariche anticipazioni puntata 28 febbraio: Giuseppe Civati, Noemi e Fabio De Luigi

Divorce Law

In Gran Bretagna si divorzierà senza giudice