in

Rodrigo Alves a Domenica Live parla del Grande Fratello 2018, attacco a Cristiano Malgioglio: “Lui è geloso di me”

Rodrigo Alves torna a parlare negli studi di Domenica Live, ospite di Barbara D’Urso, dopo l’esperienza del Grande Fratello 2018. Come noto, infatti, il Ken Umano è stato ospitato nella casa di Cinecittà negli ultimi giorni. Un’esperienza che ha portato un po’ di serenità all’interno del gruppo e che ha fatto piacere anche allo stesso Rodrigo Alves. “Sto bene, sono felice di essere qui. Mi sono divertito tantissimo nella Casa.” anche se rivela un piccolo particolare sulle mutande: “Io ho dovuto rinunciare a tutti i miei slip perché erano di marca, qui ne ho un paio di un concorrente con un brand. Come è possibile?”

Leggi anche: Rodrigo Alves e la confessione nella casa del Grande Fratello 2018

Rodrigo Alves contro Cristiano Malgioglio: “Geloso di me”

E negli studi di Domenica Live, Rodrigo Alves – detto anche il Ken Umano – non perde l’occasione per attaccare Cristiano Malgioglio. Proprio come Aida, del resto, Rodrigo non ha una buona opinione dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip: “Cristiano Malgioglio è geloso di me, io sono una star in tutto il mondo. Io non sono un ‘bambolo’. Sono una persona con un cuore grandissimo. Cristiano è famoso solo in Italia, io in tutto il mondo. Sei geloso. Questa è la verità. Cristiano, ti invito a cena e parliamo.”

Rodrigo Alves e le operazioni per cambiare il suo corpo

Negli studi di Domenica Live, inoltre, Rodrigo Alves – recentemente visto all’interno della casa del Grande Fratello 2018 – si sofferma su quanto dolore gli abbiano provocato le operazioni alle quali si è dovuto sottoporre per poter cambiare il suo fisico. Specie quella relativa alla rimozione di quattro costole: “Dopo l’intervento ho avuto molti dolori, l’intervento è stupido e pericoloso e senza il corpetto io sono uguale a prima.”

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Bianca Atzei e Max Biaggi gossip news, la cantante a Domenica Live: “Guardo avanti, sono di nuovo innamorata”

Governo news programma Lega – M5S, il Pd contro il condono: “Terribile passo indietro”