in

Rodrigo Alves litigio con Maurizio Costanzo dopo il Grande Fratello 2018: “La tua è discriminazione”

Uno degli ospiti di questa edizione del Grande Fratello 2018 è stato Rodrigo Alves, il cosiddetto Ken Umano, che è entrato nella casa del reality show ormai tre settimane fa. Eppure, il suo ingresso non è passato inosservato. Il motivo? Alcune critiche mosse da parte di Maurizio Costanzo, opinionista e conduttore TV, che durante questa edizione del Grande Fratello non ha risparmiato critiche al programma di Barbara D’Urso. Rodrigo Alves, dunque,  dalle pagine del settimanale Nuovo, in edicola questa settimana, ha indirizzato una dura lettera nei confronti di Maurizio Costanzo che ha criticato aspramente la sua partecipazione come guest star al Grande Fratello 2018, ritenendolo un esempio da non seguire.

Leggi anche: Tutte le news sul Grande Fratello 2018 con UrbanPost

Rodrigo Alves risponde a Maurizio Costanzo su Nuovo

Rodrigo Alves, così, ha criticato duramente le parole espresse da Maurizio Costanzo qualche giorno fa: “Caro Costanzo, scrivere che è stata una cattiva scelta portarmi al Grande Fratello è discriminazione, bullismo. Mi sono sottoposto a decine di interventi di chirurgia plastica: per questo andrei escluso dalla tv? Le sue parole mi hanno ferito, come gli attacchi subiti da ragazzo per il mio aspetto. Spero che lo capirà. E mi auguro di poterla incontrare per farmi conoscere.”

E Maurizio Costanzo? Ecco la risposta a Rodrigo Alves

La risposta del conduttore e opinionista TV non si è fatta attendere. “Penso che chi, come lei, si sottopone a un numero imbarazzante di operazioni chirurgiche per diventare il Ken umano non può pensare di essere accolto al suo apparire da uno scrosciante applauso. Qualcuno che si domanda “Perché?” ci sarà. Io non mi chiedo: “Perché?” in quanto penso che ognuno possa fare quello che vuole. Se ci si sottopone a tante operazioni chirurgiche, vuol dire però che non si sta bene con la propria immagine, il che – mi dispiace – è un problema. Dopo di che, mi creda, io non ho nulla contro di lei e non ne avrei alcun motivo.”

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

caso mario biondo news

Morte Mario Biondo news, svolta vicina? La Spagna riapre il caso (archiviato come suicidio)

Rimini Wellness

Rimini Wellness 2018, anche il Calisthenics alla Fiera del Fitness d’Italia