in

Roma-Cagliari: probabili formazioni e ultime notizie dall’Olimpico

I giallorossi hanno l’obbligo di vincere per rilanciare una stagione fin qui deludente, e Zeman in conferenza stampa ha spronato i suoi a fare di più: “Ognuno di noi ha il dovere di dare qualcosa in più, la squadra la società e il sottoscritto sono delusi dalla posizione occupata in classifica, ma allo stesso tempo sappiamo di essere in grado di risalire”, queste le parole del Boemo.

mauricio pinilla

Per risalire Zeman si affida a Osvaldo, stasera titolare insieme a Totti e Erik Lamela, mentre resterà di nuovo in panchina capitan futuro Daniele De Rossi, passato da titolare inamovibile a quarta scelta, scavalcato dal giovanissimo Tachtsidis.

Il Cagliari, invece, affronterà la difficile trasferta romana facendo affidamento sul duo Ibarbo – Sau, supportati dal belga Radja Nainggolan, oggetto del desiderio di mezza Serie A ma soprattutto del Napoli, che nell’ultimo giorno di calciomercato ha cercato di strapparlo ai sardi senza riuscire però a portare a destinazione la trattativa.

Probabili Formazioni:

Roma (4-3-3): Goicoichea, Piris, Castan, Marquinhos, Dodò, Bradley, Tachtsidis, Florenzi, Lamela, Osvaldo, Totti. A disp.: Lobont, Stekelemburg, Burdisso, Torosidis, Romagnoli, Taddei, De Rossi, Marquinho. All.: Zeman.

Cagliari (4-3-1-2): Agazzi, Pisano, Rossettini, Astori, Avelar, Dessena, Conti, Ekdal, Nainggolan, Sau, Ibarbo. A disp.: Avramov, Del Fabro, Murru, Perico, Casarini, Cossu, Eriksson, Pinilla, Thiago Ribeiro. All.: Pulga.

Written by Angelo Damiano

Angelo Damiano, nato ad Atripalda (Av), diplomato presso il Liceo Linguistico Imbriani di Avellino. Attualmente studente universitario alla facoltà di Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Salerno. Amante del calcio, della politica, della storia, della Juventus e dell'Avellino.

Milan-Udinese: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Sicilia: Battiato dice no ai grandi eventi, ma “taglia” anche il festival indie Ypsigrock