di Enzo Ranaudo

Roma, Capodanno 2013: Eventi a Teatro


 

Scopriamo i principali eventi a teatro del Capodanno 2013 nella città eterna, Roma.

capodanno nelle piazze

All’Ambra Jovinelli c’è lo speciale Capodanno con lo spettacolo di Rocco Papaleo, “Una piccola impresa meridionale bis” alle 20 e 30, con brindisi insieme alla Compagnia prima della mezzanotte. Prezzi: poltronissima 60 euro, poltrona 50, galleria I 40, galleria II 30.

Al Teatro Olimpico Vincenzo Salemme in “Il diavolo custode”, speciale di capodanno ore 21:15 che include buffet e brindisi di mezzanotte con la compagnia: Poltronissima 96 + spese d’agenzia, Poltrona/Balconata 85 + spese d’agenzia, Galleria 74 + spese d’agenzia, Junior 4-14 anni
36.00 + spese d’agenzia. Al Granteatro c’è Enrico Brignano con il nuovo spettacolo “Tutto suo padre… e un po’ sua madre”, una versione ricca e rivisitata del precedente spettacolo “Tutto suo padre”. Speciale capodanno inizio spettacolo del 31/12 ore 20 e 45, prezzi. I Settore Numerato 143,75 + 1, II Settore Numerato € 92,00 + 1, III Settore Numerato € 60,95 + 1.

capodanno a romaAl Teatro Tenda Spazio Eventi – Parchi della colombo capodanno con “I Soliti Idioti” e Gianfranco Butinar, posto unico 80 euro. Al Cassia la storia di “Giggino passaguai”, di un ragazzo in cerca di guai, di due preti mandati a risollevare le sorti di un bruttissimo quartiere infestato da malavita e organizzazioni criminali, una donna che affronta la vita con sacrificio e divertimento. Inizio ore 21, prezzi: poltronissima 22, poltrona 18 e 70, galleria 14 e 30.

Al Brancaccio c’è in capodanno con Maurizio Battista: “Una serata speciale… mi moje nun c’è” scritto e diretto da Maurizio Battista, inizio alle 21 e 45, intervallo con cotechino e lenticchie e dopo il brindisi la notte continua con Maurizio Battista. All’Arcobaleno serata speciale di Capondanno “Il suo nome era… il signor G”, un omaggio al grande Gaber. La serata (inizio alle 22) prevede brindisi di mezzanotte con bouffet dolce, spumante, panettone, pandoro, dolci e frutta e a seguire riffa di capodanno. Al Parioli Peppino De Filippo c’è “Tango con musiche dal vivo e 10 ballerini”, con i protagonisti indiscussi dei festival di tango in tutti i continenti, i fratelli Macana (Enrique e Guillermo De Fazio), considerati una delle coppie di ballerini più talentuose del panorama “tanguero” internazionale.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Correlati

Commenta via Facebook

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz