in

Roma: corpo carbonizzato di donna al Parco Tre Fontane, Eur

Macabro ritrovamento questa mattina attorno alle 7:20 al Parco Tre Fontane a Roma, in zona Eur: un uomo che faceva jogging si è sono imbattuto in un cadavere che ancora stava bruciando. Con comprensibile sgomento l’uomo si è ritratto dalla scena e ha subito allertato il 113. Sul posto, lungo viale Aldo Ballarin, sono intervenute subito le volanti della Squadra Mobile della Polizia di stato e quindi gli uomini della scientifica.

cadavere eur roma 20 aprile 2018

Sono stati allertati anche Vigili del Fuoco e soccorso sanitario, ma per quel che restava della persona dopo l’incendio del corpo non restava più nulla da fare. Per ora non sono stati resi noti molti particolari sulla vicenda: si sa solo che da un primo esame si tratta di una donna. Non sono stati trovati documenti o altri oggetti che possano portare all’identificazione della vittima.

Roma, corpo carbonizzato di donna al Parco Tre Fontane, zona Eur

Anche il racconto dell’uomo che ha trovato il cadavere in fiamme non ha fornito elementi utili. Il testimone, che stava facendo jogging, si è limitato a dichiarare «Stava ancora bruciando, una scena terribile». Gli uomini del commissariato di polizia di Tor Carbone stanno analizzando tutti i dettagli di quello che potrebbe essere un omicidio: sul posto è arrivato poi il magistrato di turno. Accanto al cadavere non è stato rinvenuto nessun liquido infiammabile, per cui resta aperta anche l’ipotesi di un gesto estremo di autolesionismo. Nella zona del parco ci sono anche delle baracche, ma non vicine al luogo di ritrovamento. Le condizioni del cadavere non permetterebbero al momento di risalire all’età della vittima.

Tutta la cronaca nera su UrbanPost

Written by Andrea Monaci

47 anni, fondatore e direttore editoriale di Urbanpost.it Ha iniziato la sua carriera con la cronaca locale, ma negli ultimi 20 anni si è occupato principalmente di lavoro, criminalità organizzata e politica. Ha scritto, tra gli altri, per il "Secolo XIX" e "Lavoro e Carriere". Quando non lavora le sue passioni sono la musica rock, i cani, le vecchie auto e la buona cucina.

Omicidio Noemi Durini news fidanzato: anche la madre di Lucio dice la sua

Kiko Nalli fidanzata: l’ex marito di Tina Cipollari innamorato di Myr Garrido