di M.B. Michela in ,

Roma, grosso albero crolla su tre auto in transito: paura in Piazza delle Cinque Giornate


 

Roma, grosso albero crolla su tre auto in transito: paura in Piazza delle Cinque Giornate. Il conducente di una delle vetture coinvolte trasportato al pronto soccorso per accertamenti

ferito tassista a roma

Roma: un grosso pino è crollato su tre vetture in transito in Piazza delle Cinque Giornate, in zona Prati. Sul posto sono al lavoro i vigili del fuoco, presenti anche i vigili urbani e i sanitari del 118.

Tra le auto colpite quella di un taxi e una Kia. Il tassista è stato soccorso dal 118 e trasportato all’ospedale Santo Spirito, dove in questo momento è sottoposto ad accertamenti. Fortunatamente le sue condizioni sarebbero buone, i quanto non avrebbe riportato ferite.

Parlano i testimoni

“Era appena scattato il verde, sono salva per miracolo. Sono scesa dall’auto e ho subito chiamato i miei genitori”, così una donna all’Adnkronos nel raccontare l’accaduto. Si tratta di un’automobilista rimasta coinvolta nel crollo dell’albero, e fortunatamente illesa. “Non è possibile vivere così, ero appena passato sulla moto: lo sapevano tutti, anche il barista, che l’albero era pericolante e nessuno ha fatto niente. E’ una vergogna”, ha lamentato una passante. A suo dire, dunque, era risaputo che l’albero fosse pericolante da tempo.

Le auto coinvolte sono una Hyundai go, una Kia e un taxi. Le due donne a bordo delle vetture, tra cui quella che ha parlato all’Adnkronos, sono rimaste miracolosamente illese, mentre l’autista del taxi è stato estratto dalla vettura dai Vigili del fuoco, e ricoverato per accertamenti al Santo Spirito. Nella sua auto al momento del crollo c’erano due clienti, rimasti miracolosamente illesi.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook