in

Roma-Inter ultimissime e probabili formazioni

Dopo aver messo in campo una squadra d’emergenza contro la Fiorentina, Zeman potrebbe ritrovare alcuni dei suoi giocatori chiave in alcuni reparti.

Zdenek Zeman

L’unico dubbio riguarda il capitano Francesco Totti che dovrebbe partire solo dalla panchina. In difesa ballottaggio tra Taddei e Balzaretti, quest’ultimo non ancora al top della condizione. Dall’altra parte i nerazzurri, dopo un mese da incubo, stanno finalmente tornando sulla strada giusta, quella delle vittorie.

Dopo le vittorie contro il Pescara in campionato e contro il Bologna in coppa Italia, gli uomini di Stramaccioni si preparano per la delicata trasferta di Roma. Il tecnico boemo non ha ancora vinto una partita contro una squadra della Capitale, da quando siede sulla panchina dell’Inter.

In difesa ancora out Samuel quindi spazio per il rientrante Juan Jesus. A centrocampo si rivede finalmente Nagatomo. A supportare Palacio in attacco sarà l’uomo più in forma del momento,Fredy Guarìn. Emergenza per l’Inter in attacco. Con Milito fuori le uniche alternative a Palacio sono il neo acquisto Rocchi o il giovane Livaja.

Written by Roberto Lacerra

Nato a Milano,residente a San Donato Milanese (Mi), diplomato presso l’istituto tecnico Aeronautico Maxwell.
Attualmente studia Fisica presso L’Università degli Studi di Milano.
Appassionato di navigazione aerea e di calcio. Letture preferite: libri di Astrofisica.

Ritono kakà al Milan Spot Elettorale

Calciomercato Milan: Arriva Kaka?

Bersani su Ingroia

Il PD in Sicilia nella bufera: invalidate le Primarie