in

Roma-Juventus 1-0, il video del gol di Totti

Un missile terra aria dopo dieci minuti del secondo tempo. Così, alla sua maniera, Francesco Totti rompe l’equilibrio nella super sfida contro la Juventus. Un gol come ai vecchi tempi per il “Pupone”, che si porta ad un solo gol dal record storico di realizzazioni nel campionato di serie A.

Una Roma grintosa e determinata che ha messo in serie difficoltà la Juventus prima della classe, anche per la gioia dei tifosi napoletani, rivali da sempre di entrambe.

Ecco, direttamente da Youtube, il video del gol dell’1-0 di Roma-Juventus firmato Francesco Totti: una prodezza balistica sulla quale anche un portiere come Gigi Buffon è riuscito a far nulla.

Gol decisivo che ha mandato al tappeto la capolista, per la gioia anche del Napoli che a questo punto può sperare nella rimonta in vetta alla classifica.

[visibile]

Fai il Login Con Facebook per vedere il VIDEO del GOL di TOTTI contro la JUVENTUS

[/visibile]
[nascosto]

[/nascosto]

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

Berlusconi, assegno di 3 milioni al mese alla ex moglie Veronica Lario

Terremoto Oggi Lazio

Terremoto a Frosinone, a Roma scossa avvertita in città