di Giuseppe Cubello in ,

Roma news, senti Rakitic: ‘Monchi? E’ come prendere 10 giocatori nuovi’


 

Roma news, senti Rakitic: ‘Monchi? E’ come prendere 10 giocatori nuovi, con lui la Roma sarà candidata a tante cose’

Calciomercato Juventus News

Roma news, senti Rakitic: ‘Monchi? E’ come prendere 10 giocatori nuovi’

Ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport, il centrocampista del Barcellona Ivan Rakitic e durante l’intervista si è lasciato andare a parole sdolcinate per il suo ex direttore sportivo ai tempi del Siviglia, Monchi, oggi vicinissimo a sposare il progetto della Roma. Il croato, infatti, si è espresso così sul ds:

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA AS ROMA

‘Se davvero andrà alla Roma sarà candidata a tante cose, di sicuro. La Roma ha già una buona squadra e per me Monchi è impressionante. Prendere lui è come prendere 10 giocatori nuovi: per quanto lavora, per la sua implicazione, per la sua conoscenza. Sarebbe una cosa molto positiva per un club che è già grande e ha alle spalle una bella storia ma al quale spesso è mancato solo l’ultimo passo per trionfare. Nel calcio – conclude Ivan Rakitic – non c’è niente di sicuro ma con Monchi la progressione della Roma potrebbe essere perfetta.’

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

E se a dirlo è Ivan Rakitic, uno dei centrocampisti più forti al mondo, probabilmente qualcosa di vero c’è. Sarà l’affare della Roma? Non ci resta che aspettare le risposte date dal tempo. Intanto ricordiamo che Ramon Rodriguez Verdejo, meglio conosciuto come Monchi, è soprannominato il re delle plusvalenze, avendo portato negli anni a Siviglia gente come lo stesso Rakitic, ma anche Dani Alves, Carlos Bacca, Fazio, Kondogbia e tanti altri. L’occhio sembra proprio essere chirurgico…

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook