di Giuseppe Cubello in , ,

Roma news, Spalletti al capolinea? Idea Gasperini


 

Roma news, Spalletti al capolinea? Tra Luis Enrique e Unai Emery spunta anche il nome di Gian Piero Gasperini

Spalletti Roma

Roma news, Spalletti al capolinea? Idea Gasperini

‘O vinco, o me ne vado’. E’ questa la frase che rimbomba inevitabilmente nelle orecchie dei tifosi giallorossi dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia di ieri sera. Successiva, tra l’altro, a quella arrivata in Europa League contro il Lione. Ecco perché il futuro di Luciano Spalletti sembra più che mai in bilico, così come quello della panchina romanista. Nel post partita di ieri non ha voluto dire nulla di nuovo: ‘Non è il momento di parlarne, conta arrivare il più in alto possibile. Avevo bisogno di creare la tensione massima per questa partita’.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA AS ROMA

E tra il ritorno di Luis Enrique e gli apprezzamenti per Unai Emery, spunta anche il nome di Gian Piero Gasperini per il dopo Spalletti, sempre che questo divorzio arrivi. Il ds Monchi, infatti, è già a lavoro perché non vuole farsi trovare impreparato nel momento in cui le strade tra la Roma e l’allenatore toscano dovessero separarsi. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, anche Vincenzo Montella sarebbe tra i nomi in prima fila.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Ma tornando a Gian Piero Gasperini, l’attuale allenatore dell’Atalanta è molto apprezzato anche a Roma per lo stratosferico campionato che sta facendo con la squadra bergamasca. Ovvio che i nomi di Luis Enrique e Unai Emery, anche per Monchi, suonano più familiari e probabilmente hanno un appeal diverso. Ma a volte quelli che lavorano a testa bassa producono maggiori risultati dei big. E Gasperini è uno di questi. Tutto, comunqe, dipenderà dalla decisione finale di Spalletti. Non ci resta che aspettare.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALI