in

Roma, ora l’esonero di Zeman è inevitabile

Ora è davvero troppo. La Roma perde ancora e lo fa nel modo peggiore, con un vero e proprio tracollo tra le mura amiche contro il Cagliari. Clamorosa la papera del portiere spagnolo Mauro Goicoechea, ancora una volta preferito all’olandese Stekelenburg (certamente più affidabile), protagonista di un vero e proprio “giallo” nell’ultima giornata di calciomercato. Conclusasi con quell’inutile volo verso Londra ed oggi bersagliato dalla Curva giallorossa.

florenzi roma

Dopo un primo tempo tutto sommato positivo, che i giallorossi erano riusciti a chiudere in parità (1-1) grazie alla punizione del solito Totti (ma soprattutto alla barriera ballerina dei sardi), i giallorossi sono letteralmente crollati nella ripresa. Solite amnesie, difesa disastrosa e pubblico ormai stanco e sfiduciato.

Così come la società  che dopo aver virtualmente rinviato l’esonero di una settimana, confermando in extremis il boemo martedì scorso, ora il divorzio sembra davvero scontato. Come si può andare avanti di questo passo?

[visibile]

Fai il Login Con Facebook per vedere il VIDEO della clamorosa PAPERA del portiere Goicoechea

[/visibile]
[nascosto]

[/nascosto]

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

Calciomercato, Suazo smentisce trattativa con Acireale

Stasera in TV Sabato 2 febbraio 2013

Stasera in Tv: Italia’s Got Talent, I Migliori Anni, Castle