di Antonio Paviglianiti in ,

Roma Traffico Oggi: sciopero Taxi e Atac, la Capitale congestionata


 

Roma Traffico Oggi: viabilità ridotta al minimo per i cittadini della capitale a causa dello sciopero di Taxi e Atac, ecco tutto quello che devi sapere

Atac Roma

Roma Traffico Oggi. I cittadini della Capitale italiana devono fare i conti con un nuovo disagio relativo al traffico. Dopo una settimana di sciopero Taxi che ha congestionato la viabilità per le strade di Roma, creando un disservizio ai cittadini e turisti, nella giornata di oggi, mercoledì 22 febbraio 2017, la Capitale italiana dovrà fare i conti con un altro sciopero. Quale? La protesta Atac.

—> TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SULLO SCIOPERO ATAC

Il personale Atac (l’azienda che gestisce i trasporti autoferrotranviari della Capitale) incrocerà le braccia per 4 ore, dalle 8:30 alle 12:30. Disagi in arrivo per i cittadini di Roma per una protesta che era stata indetta lo scorso 7 febbraio. A rischio tutte le linee gestite da Atac, dunque metro A, B, B1 e C, tram, bus e filobus. Per quanto concerne le corse della metropolitana non subiranno variazioni dall’inizio del servizio (5.30) e fino alle ore 8:29 e dalle ore 12.31 fino alla fine della giornata.

—> LE ULTIME NOTIZIE CON URBANPOST

Intanto, questo è il comunicato del Comune di Roma servizi per la mobilità: “Oggi i varchi delle Ztl diurne del Centro storico e di Trastevere non saranno attivi. L’accesso sarà quindi consentito anche ai veicoli privi di permesso. La decisione è stata presa dall’Amministrazione per agevolare la mobilità nella giornata dello sciopero del trasporto pubblico di 4 ore proclamato tra i lavoratori dell’Atac.” 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALE

Parliamo di...