di M.B. Michela in ,

Roma trovato cadavere di donna in parco zona Prati Fiscali


 

Roma trovato cadavere di donna in parco zona Prati Fiscali. Scientifica e medico legale sul posto

Roma cadavere in zona Prati Fiscali

Roma: il corpo senza vita di una donna sarebbe stato rinvenuto oggi, martedì 2 gennaio, intorno alle 8.20 nell’area verde di via Val d’Ala 28, a Prati Fiscali. A dare la notizia è Il Messaggero.

Dopo la segnalazione, sul posto sono giunti gli agenti di polizia del commissariato Fidene e gli uomini della Scientifica, che ora dovranno effettuare tutti gli accertamenti del caso. L’allarme è stato lanciato da un passante, che ha scorto per caso il corpo ed ha subito chiamato il 118. Quando i sanitari sono arrivati sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso di quella donna la cui identità dovrà essere accertata.

Potrebbe interessarti anche: Torino, uomo si dà fuoco dopo lite con la moglie: morto 46enne

Sebbene si sappia ancora poco sul caso, sembra che da una prima ricostruzione quel corpo senza vita sarebbe di una senzatetto nota ai residenti della zona. Si tratterebbe dunque di una senza fissa dimora, ma ancora non v’è certezza. Sul posto stanno arrivando il medico legale per procedere con la rimozione del cadavere su cui sarà effettuata una prima ispezione. All’apparenza quel cadavere non presenterebbe segni evidenti di violenza, il che lascerebbe supporre che la donna sia stata colta da un malore, presunta causa del suo decesso. Si attende l’esito dell’esame autoptico disposto sul corpo, che potrà dare risposta a questo interrogativo.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook