in ,

Romanzo famigliare ultima puntata del 29 gennaio 2018: cosa accadrà?

Cosa accadrà in Romanzo Famigliare o meglio nell’ultima puntata dell’amatissima fiction di Rai 1 in onda il 29 gennaio 2018? Le vicende dei personaggi di Vittoria Puccini, Andrea Bosca, Giancarlo Giannini e Guido Caprino hanno tenuto i telespettatori incollati al teleschermo ed ora, dopo le prime cinque puntate, il finale è sempre più atteso. Cosa succederà fra Emma e Agostino? L’amore trionferà su tutti i problemi o la coppia si separerà? Cosa accadrà alla figlia di Emma, troppo giovane per poter pensare a suo figlio, ma fin troppo determinata per non farlo?

Leggi qui come e dove vedere la replica di Romanzo Famigliare del 22 gennaio 2018

Replica romanzo famigliare

Nell’undicesimo episodio la scoperta della fuga di Mariuz darà un impulso maggiore alla forte crisi delle società Liegi. La notizia che Gian Pietro è malato, poi, farà crollare ad Emma il terreno sotto i piedi. Grande sarà la paura che per la ditta di famiglia, ma soprattutto la fondazione, questi problemi saranno solo l’inizio di una lenta e dolorosa fine. Dopo tutti gli inganni e gli imbrogli, infatti, il castello di carte costruito dal padre di Emma sembrerà destinato a crollare e a lasciare nelle mani dei vari protagonisti solo un pugno di mosche. Chi salverà la situazione? Chi scagionerà Emma? Fra mille preoccupazioni Emma correrà a chiedere aiuto ad Agostino. La sua voglia di risollevare le sorti delle imprese di famiglia, la sua determinazione ed il suo coraggio faranno sì che la coppia si avvicini nuovamente e dimentichi le varie ruggini. Nel dodicesimo episodio la morte di Gian Pietro farà si che le situazione sembri ancor più brutta. Il ritorno di Mariuz, proprio in occasione del funerale, però, darà modo a Emma, ora capofamiglia, di risolvere tutti i problemi.

 

Ottimi gli ascolti della quinta e penultima puntata che si è scontrata con la prima puntata de L’Isola dei Famosi 2018 in onda sull’ammiraglia avversaria. Lunedì 22 gennaio 2018, infatti, Romanzo Famigliare ha totalizzato 5.102.000 telespettatori per uno share pari a 18.25 punti percentuali grazie al primo episodio e 4.409.000 telespettatori per 18.25 punti percentuali nel secondo

Concorso Polizia Penitenziaria 2018 esame: data, modalità di svolgimento, prove scritte, fisiche e attitudinali (GUIDA)

borse di studio inps 2018

Bando Borse di Studio Inps 2018: requisiti, istruzioni domanda, oggi al via la richiesta per 5450 borse di studio universitarie (GUIDA)