in

Romina Power Instagram: il commento al gossip su Loredana Lecciso e Al Bano

Romina Power su Instagram ha commentato il gossip riguardante la rottura fra Loredana Lecciso e Al Bano? Pare proprio di sì.  L’ex moglie del cantante di Cellino avrebbe condiviso una foto con una frase molto significativa. Negli ultimi giorni, infatti, tutti parlano senza sapere cosa sia realmente accaduto, tutti attribuiscono colpe ad uno o all’altro protagonista senza essere sicuri di nulla. Da quando si sono fatte sempre più forti le voci di una possibile rottura della coppia composta dalla bionda showgirl e dal cantante pugliese dopo ben diciotto anni insieme e la nascita di due figli non si fa che parlar d’altro.  Subito si sono sollevate numerose polemiche e sui social tutti hanno iniziato a esprimere il loro giudizio. Come se non bastasse sui vari media italiani e internazionali non si parla d’altro.

E’ tutto un bla bla bla piu’ bla bla bla….

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Cosa è accaduto? Il settimanale Oggi, in esclusiva, ha annunciato la rottura della coppia composta da Loredana Lecciso e Al Bano.  Pare oltretutto che sia stata proprio Loredana Lecciso a lasciare Al Bano e a rifugiarsi a casa del fratello. Qui la showgirl avrebbe vissuto le ultime vacanze di Natale. Perché questa decisione? Ebbene Loredana Lecciso, secondo i più, si sarebbe sentita ferita dalle dichiarazioni del compagno e dell’ex moglie di quest’ultimo. La Lecciso si sarebbe, cioè, stufata di tutto il solito tram tram. Queste però sono solo ipotesi. C’è chi attribuisce la colpa a Romina Power, chi allo stesso Al Bano, ma nessuno sa realmente quando sia iniziata la crisi di coppia e cosa sia accaduto all’interno della vita privata del cantante. Ciò che è certo è che le non risposte di Al Bano durante L’Intervista di Maurizio Costanzo hanno fatto pensare ancor di più ai telespettatori che la rottura possa essere profonda. Al Bano e Romina o Al Bano e Loredana Lecciso. E’ questo l’argomento di dibattito che negli ultimi giorni sta infiammando il gossip. La coppia storica si è riformata? I più romantici sognano da anni e anni di poter vedere di nuovo i due cantanti insieme, oltre che sul palco, anche nella vita privata. Nel frattempo, però, sono aumentati anche i sostenitori della coppia composta da Al Bano e dalla Lecciso. Dopo un legame durato ben diciotto anni pare impossibile che tutto possa dissolversi come una bolla di sapone.

Romina Power Instagram: le foto con Al Bano

A far discutere gli esperti di gossip e i fan sono state le foto condivise da Roima Power su Instagram. Oltre alle ultime dichiarazioni rilasciate nelle varie interviste, infatti, in cui l’ex moglie ha ribadito di sentirsi ancora la moglie di Al Bano e ha confermato certi sentimenti importanti, nel periodo delle Feste sono comparse sul noto social foto molto belle e dolci due ex felici insieme. Al Bano e Romina Power erano insieme ai mercatini di Natale, ma anche insieme a Capodanno. I due hanno passato molti momenti importanti sempre più vicini e a quanto pare non solo per ragioni di lavoro. Cosa accadrà ora?

Selfie time 😁😁

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

cremona amante prete

Milano: 17enne accoltellato su autobus durante aggressione

diretta foggia-pescara

Diretta Foggia – Pescara dove vedere in tv e streaming gratis Serie B