in

Romina Power news, la cantante è una furia su Facebook: “Mai più interviste in TV”

Lunedì 14 maggio 2018, su Canale 5, in seconda serata, andrà in onda l’intervista di Romina Power concessa ai microfoni di Maurizio Costanzo nel contenitore ‘L’Intervista’. Le sue dichiarazioni sono già state anticipate ma la ex compagna di Al Bano Carrisi non ha preso bene quanto trapelato. E lo ha sottolineato su Facebook: “Vi voglio comunicare che l’intervista con Maurizio Costanzo sarà l’ultima intervista in tv della mia carriera. Per via della slealtà di aver pubblicato la trascrizione dell’intervista per esteso, corredata di foto degli schermi. Ho capito che non esiste la correttezza. Quindi, basta.” Ma cosa ha rivelato a L’Intervista di Maurizio Costanzo, Romina Power?

Leggi anche: Al Bano e Romina, tutte le news 

Romina e Al Bano news, lei rivela: “Una follia sposarlo”

Quando Costanzo le chiede quale follia abbia fatto per Al Bano, Romina risponde: “Sposarlo!”. Il giornalista le chiede se si sia mai innamorata negli anni di lontananza dal cantante pugliese e lei replica senza esitazioni: “No. Ho pensato trovo qualcuno più come me ma invece… Poi c’è un altro fatto strano, secondo me: le nostre voci insieme creano una vibrazione che arriva dentro anche a chi le ascolta… Provocano una sensazione di benessere”.

Romina e Al Bano news: “Non abbiamo mai divorziato”

Costanzo chiede poi alla poliedrica artista con chi sia sposata mentalmente: “Ma anche per la chiesa sono sposata…”. Con Al Bano? “Sempre lui, chi altro?”. Non avete mai divorziato? “No. Già il fatto che io non sia riuscita a trovare un’altra persona la dice lunga, no?”, conclude Romina. Intanto, la Power e Al Bano Carrisi possono festeggiare l’arrivo del primo nipotino avuto dalla figlia Cristel.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Omicidio Giulia Ballestri news quarto grado

Omicidio Giulia Ballestri: Matteo Cagnoni chiede i domiciliari “perché non sono molto lucido”

Brad Pitt e Jennifer Aniston gossip news, la coppia è tornata insieme? “Vogliono un figlio”