in

Romina Power parla della storia con Albano: “Sono nauseata!”

Un’estate bollente e all’insegna del gossip quella di Romina Power, protagonista di un triangolo amoroso che ha appassionato – e continua ad appassionare – decine di italiani. Dopo aver visto duettare Romina con l’ex marito Albano Carrisi, i fan non hanno smesso di sperare di rivederli insieme anche nella vita. 

A mettere a tacere ogni voce è stata però la stessa Romina in un’intervista al “Giornale di Puglia”. “Sono nauseata dall’avidità di certa stampa e Tv. Danno un immagine distorta di me che non corrisponde affatto a ciò che è la mia essenza”, ha spiegata la cantante americana. “Tentano di guadagnare di più alimentando il lato morboso e superficiale del genere umano. Non contribuendo in nessun modo ad una qualsiasi vera informazione, né ad una crescita di nessun tipo“, ha concluso Romina. Insomma troppo rumore per nulla? Le voci di un ritorno di fiamma tra Romina e il cantante di Cellino San Marco si erano fatte parecchio insistenti dopo la separazione ufficiale da Loredana Lecciso, showgirl e ospite spesso del salotto di Barbara D’Urso. La Lecciso ha dichiarato di aver sofferto molto a causa della fine del matrimonio. Albano, dal canto suo, ha ribadito in un’intervista tv: “Io non ho mai fatto del male a nessuno!”. Lo stesso Albano aveva escluso un possibile ritorno di fiamma con la Power: “Un matrimonio bis con Romina? È stato bello, ma irripetibile”. Dunque i beniamini della coppia dovranno mettere da parte la “nostalgia canaglia” e guardare in faccia la realtà: Albano e Romina non hanno nessuna intenzione di tornare insieme. Gli abbracci e i baci visti sul palco non significano nulla? Così sembra.

Intanto i due si godono la nascita di Kay, il primo figlio di Cristel Carrisi. Si può ben dire che il piccolo abbia unito ulteriormente la famiglia. Entusiasta Romina, che a proposito del lieto evento ha dichiarato: “È proprio bello essere nonna perché io adoro i bambini piccoli ed essendo mio nipote, lo posso tenere in braccio quanto voglio!”.

Reddito di cittadinanza ultime notizie, requisiti, importo, quando arriva: il pensiero di Matteo Salvini (GUIDA COMPLETA)

Asia Argento molestie: “A letto con Jimmy? Ecco la verità”