in

Ronaldinho matrimonio: si sposa con due donne? “Falso, è reato”

La notizia di Ronaldinho, prossimo sposo di due donne, circola insistentemente da ieri sera. Ma è stato lo stesso fuoriclasse verdeoro a smentire la notizia: “Mi stanno chiamando tutti ma è solo una grossa bugia, non è ancora il momento di sposarmi”. Ronaldinho, ai microfoni di “E’ Gol” su SporTV, smentisce quanto pubblicato da “O Dia” in merito alla sua intenzione di convolare a nozze, il prossimo agosto, con le sue due conviventi, Priscilla Coelho e Beatriz Souza, in una cerimonia per pochi intimi a Santa Monica, in California, dove vivono tutti e tre insieme. In Brasile la poligamia è un reato che può essere punito col carcere fino a sei anni.

Leggi anche: Tutte le news sul mondo del gossip con UrbanPost

Ronaldinho fidanzata: cosa sappiamo su Gaucho?

La cronaca rosa brasiliana riferisce inoltre che la relazione dell’ex fantasista con Priscilla sarebbe iniziata diversi anni fa, mentre quella con Beatriz sarebbe nata nel 2016, quindi più recente. Da allora sarebbe iniziata la loro convivenza ‘a tre’, che però la sorella dell’ex campione non vedrebbe di buon occhio, a tal punto che secondo i ben informati non sarebbe stata nemmeno inviata al matrimonio.

Ronaldinho in politica?

Negli scorsi mesi Ronaldinho aveva inoltre annunciato un suo ingresso in politica con il Partito Repubblicano Brasiliano, oltre ad una collaborazione con il cantante Jorge Vercillo, che secondo il gossip riportato da O Dia, anche futuro responsabile della musica durante il matrimonio. Che dire, si attende l’ufficializzazione di questa ‘doppietta’!

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

giulia de lellis instagram

Giulia De Lellis gossip news, Jeremias Rodriguez fa sul serio: “Io ho fatto il primo passo, lei…”

Omicidio Noemi Durini news: Fausto Nicolì e il padre di Lucio scagionati