in

Ronaldinho si sposa … con due donne! Ecco dove e quando

Ronaldinho si sposa… con due donne! L’asso del calcio brasiliano è sulla bocca del gossip in queste ore perché presto convolerà a nozze con le sue due fidanzate. Sposerà le sue donne a Rio de Janeiro il prossimo agosto. L’ex giocatore di Milan e Barcellona, secondo il portale ‘O Dia‘, dirà sì a Priscilla Coelho Beatriz Souza, entrambe originarie di Belo Horizonte. Della indiscrezione non si è ancora avuta conferma ufficiale, il calciatore – se lo scoop fosse fondato – dovrà però vedersela con le leggi brasiliane che vietano la poligamia. Ronaldinho come Pupo, quindi?

L’ex Pallone d’oro, campione del mondo nel 2002 col Brasile e d’Europa nel 2006 col Barcellona, che ha vestito in Italia la maglia del Milan di Ancelotti prima, Leonardo e Allegri poi, sta facendo parlare di sé per questioni che attengono alla sua sfera prettamente privata. La notizia sta rimbalzando da un sito all’altro ed in poche ore ha fatto il giro del mondo. Ronaldinho e le sue amate vivrebbero insieme in una casa di Rio.

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST, LEGGI

La cronaca rosa brasiliana riferisce inoltre che la relazione dell’ex fantasista con Priscilla sarebbe iniziata diversi anni fa, mentre quella con Beatriz sarebbe nata nel 2016, quindi più recente. Da allora sarebbe iniziata la loro convivenza ‘a tre’, che però la sorella dell’ex campione non vedrebbe di buon occhio, a tal punto che secondo i ben informati non sarebbe stata nemmeno inviata al matrimonio. Negli scorsi mesi Ronaldinho aveva inoltre annunciato un suo ingresso in politica con il Partito Repubblicano Brasiliano, oltre ad una collaborazione con il cantante Jorge Vercillo, che secondo il gossip riportato da O Dia, anche futuro responsabile della musica durante il matrimonio. Che dire, si attende l’ufficializzazione di questa ‘doppietta’!

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

michelle hunziker

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker: “Non mi piacevo, volevo solo bere e limonare”

Canada bomba in un ristorante: 15 feriti, attentatori in fuga