in

Ronaldo è dimagrito, non è più gordo

L’ex fenomeno brasiliano Ronaldo ha finalmente riacquistato la forma dopo una fase un po’ complicata della sua vita dove ha toccato il fondo raggiungendo ben 118 kg di peso con un giro-vita di 107 cm, un peso troppo eccessivo che gli avrebbe potuto provocare seri problemi per la salute.

La decisione di partecipare in un reality show brasiliano “Medida Certa” (Misura giusta), gli ha permesso di perdere oltre 17 kg. Sotto l’occhio delle telecamere il campione Brasiliano ha potuto seguire una dieta ferrea seguita da un’attività fisica abbastanza impegnativa, oltre ad aver anche smesso di fumare, un vizio che ha acquisito all’età di 28 anni.

Prima dell’inizio del reality ha dichiarato «La bilancia mi terrorizza, ma ce la metterò tutta», e il “Fenomeno” è stato capace di farlo, con lo spirito giusto e tanta volontà, perseguitato ma anche aiutato, da un obiettivo molto importante per lui, disputare il match benefico di fine 2012 “Amici di Zida”, conclusa con la vittoria della squadra di Ronaldo (3-2), la ‘Partita contro la povertà’, disputata a Porto Alegre, in Brasile.

Ronaldo ha postato su Instagram la foto rivelazione, addominali scolpiti e fisico asciutto, per la gioia di chi spera di vederlo ancora giocare da grande professionista.

[visibile]

Fai il Login Con Facebook per vedere la FOTO di RONALDO MAGRO

[/visibile]
[nascosto]

Ronaldo Magro
[/nascosto]

Written by Vincenzo Iozzino

Classe 82, giornalista e pubblicista dal 2005, ha collaborato con diverse importanti redazioni, tutt'ora porta avanti un progetto personale editoriale creato ed aministrato da lui. E' attratto principalmente dalla scrittura creativa, le cui conoscenze sono state approfondite pesso la facoltà di Cultura ed amm. dei Beni Culturali di Napoli, dove si è formato. Campano, vive a Gragnano, territorio montuoso che lui definisce "braccia dell'angelo", una vera vocazione che lo ha spinto ad appassionarsi al Running ed al Trekking, e nel 2012 diventa istruttore di Atletica leggera. Vive con una meravigliosa moglie e due splendidi bambini.

CalcioMercato Juventus: arriva Osvaldo?

Fanny Neguesha a San Siro, porta bene a Balotelli (Foto)