in

Ronaldo ricoverato in ospedale per una polmonite

Ronaldo Nazario de Lima, già attaccante del Barcellona, ​​dell’Inter, del Real Madrid e della nazionale brasiliana, è stato ricoverato venerdì pomeriggio alle 18:30 all’ospedale Can Misses a Ibiza. La notizia è stata diffusa solo oggi dal quotidiano spagnolo El Diario de Ibiza. Ronaldo, che possiede una casa sull’isola dell’arcipelago delle Baleari, era ad Ibiza per un periodo di vacanza.


I sanitari del nosocomio Can Misses hanno diagnosticato a Ronaldo una polmonite. Poche ore dopo, alle undici di sera di venerdì, il popolare calciatore ha chiesto di essere dimesso dall’ospedale pubblico ed è stato accettato alla Clinica Nuestra Señora del Rosario, dove è ricoverato in terapia intensiva con la polmonite. Le fonti del centro confermano che il quadro clinico del campione brasiliano evolve favorevolmente. 

Ronaldo era in vacanza a Ibiza da alcuni giorni ed è stato visto navigare tra le acque di Pitiusan con gli amici. L’ex stella del calcio brasiliano visita regolarmente a Ibiza, dove possiede una casa nella zona di Es Jondal.

Playoff Catania-Siena diretta streaming

Diretta Catania – Verona dove vedere in tv e streaming gratis Coppa Italia

previsioni meteo ferragosto 2018

Meteo Ferragosto 2018, arriva il maltempo? Le previsioni aggiornate