in

Rosa Di Domenico si è fatta viva con la famiglia: sta rientrando a casa

Rosa Di Domenico sta bene e in queste ore starebbe facendo rientro a casa. Lo conferma la redazione online del programma di Rai 3, Chi l’ha visto?, che diverse volte si era occupato della vicenda che vede protagonista la ragazza di 15 anni scomparsa a Sant’Antimo, nel Napoletano, nel maggio scorso. La ragazzina secondo quanto trapelato in questi minuti si sarebbe spontaneamente messa in contatto con la madre e le avrebbe detto di star bene e di essere in viaggio verso casa. La notizia è stata comunicata dalla famiglia di Rosa alla trasmissione Chi l’ha visto?. I genitori di Rosa erano disperati, da mesi avevano lanciato diversi appelli alla figlia, che già di recente aveva dato sue notizie con un video messaggio che non aveva tranquillizzato affatto i suoi genitori. Sulle tracce della giovane sono giunti i carabinieri della compagnia di Giugliano guidati dal capitano Antonio De Lise.

Da quando Rosa aveva fatto perdere le sue tracce si era da subito sospettato il coinvolgimento Alì Qasib, un ragazzo pakistano che vive a Brescia accusato di averla ricattata e costretta a raggiungerlo per poi rapirla. Rosa, secondo quanto era trapelato, avrebbe inviato delle foto scabrose al giovane, il quale la teneva l’avrebbe ricattata minacciandola di divulgarle qualora non avesse fatto quello che li chiedeva. Tutte circostanze mai davvero chiarite ma solo ipotizzate. A smentire questa indiscrezione la stessa Rosa nel video messaggio di cui sopra, in cui diceva ai genitori di stare bene ma senza rivelare dove si trovasse.

Potrebbe interessarti anche: Marco Boni trovato morto nel lago di Garda

rosa di domenico si è fatta viva

Rosa nel video in oggetto, mandato in onda qualche settimana fa da Chi l’ha visto?, la 15enne diceva di stare bene e che Alì non le faceva mancare nulla, confermava di essersi allontanata volontariamente da casa e tranquillizzava la famiglia invitandola a non preoccuparsi per lei. e chiedeva a tutti di non temere per lei. Ma il messaggio aveva insospettito ancora di più i genitori e fatto temere il peggio per la sorte della ragazza. fatto credere loro che in realtà Rosa non diceva la verità. Non si conoscono altri dettagli sulla vicenda e sul motivo che abbia portato la ragazza a decidere di far ritorno a casa così inaspettatamente.

italiano spara e uccide uomo di colore

Omicidio Firenze: italiano spara a uomo di colore sul ponte Vespucci, arrestato

Davide Astori morto: il commovente messaggio di Riccardo Saponara