in

Rosa Perrotta età, altezza, peso e curiosità: ecco l’ex tornista di Uomini e Donne

Chi è Rosa Perrotta? Ecco età, altezza, peso e curiosità varie sull’ex tronista di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi. Ebbene sì gli appassionati del programma pomeridiano di Canale 5 la conoscono molto bene, l’hanno vista seduta sul trono mentre cercava l’uomo della sua vita. La naufraga dell‘Isola dei Famosi 2018 è sicuramente una donna molto bella, sicura di se e con le idee ben chiare in testa. Rosa Perrotta è nata il 25 febbraio del 1989 a Salerno. Molto probabilmente, se prima nessuno la nominerà, la quasi ventinovenne spegnerà le candeline in Honduras insieme agli altri Vip naufraghi. Alta un metro e settantaquattro, Rosa ha fatto molto discutere per il suo peso ed il suo corpo. C’è chi l’ha attaccata dicendole di essersi rifatta e chi le ha puntato il dito contro perché troppo magra.

Forse la nostra storia è destinata a durare perché non è una storia d’amore. È una storia di pioggia e di sole,d’attesa e passione,d’amicizia e condivisione,di tempo e costruzione,di sintonia e incomprensioni,di silenzi e rumori. Non è una storia d’amore. È una storia. Con dentro l’amore,o forse è amore. Con dentro una storia… @pietro_tartaglione

Un post condiviso da Rosa Perrotta (@rosaperrotta__) in data:

Rosa Perrotta vita privata: tutte le curiosità

L’ex tronista di Uomini e Donne, ora naufraga all’Isola dei Famosi 2018, è originaria di Pagani, nel salernitano, ma da circa tre anni vive a Roma.Molto legata alla sua famiglia e in particolare ai suoi genitori, ha due bellissimi fratelli che la sostengono e difendono sui social.Laureatasi con 110 e lode, Rosa ora vorrebbe diventare attrice e far parte del mondo dello spettacolo. Ci riuscirà? Fra le sue passioni vi sono la moda e lo shopping, ma anche la lettura. I ben informati sottolineano che ami i libri di Osho. Ad attendere, a casa, il suo ritorno dall’Honduras, oltre alla sua amatissima famiglia, vi sarà, infine, anche il fidanzato: Pietro Tartaglione. Il giovane ed intraprendente avvocato campano le ha rubato il cuore e la loro storia prosegue a gonfie vele.

Rosa Perrotta vita professionale: da modella ad attrice

Dopo aver partecipato nel 2012 a Veline, il programma condotto da Ezio Greggio, Rosa Perrotta è tornata in tv per prendere parte al trono classico di Uomini e Donne. La bellissima modella, ora concorrente dell’Isola dei Famosi 2018, ha ammesso più volte di aver iniziato a studiare per diventare attrice e di sognare una carriera nel mondo del cinema e del teatro.

Annalisa Scarrone età, fidanzato, altezza e peso della cantante

Che tempo che fa facebook

Programmi tv 4 febbraio 2018: Che tempo che fa, Una donna contro tutti, Sherlock e Matrimonio a Parigi