in

Rosa Perrotta si sposa: “Dopo l’anello voglio un figlio”

Rosa Perrotta si sposa. La proposta di matrimonio da parte del suo Pietro è giunta, per lei, come un fulmine a ciel sereno. Durante la diretta della finale dell’Isola dei Famosi 2018, infatti, non appena l’ha riabbracciata, d’accordo con Alessia Marcuzzi, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne si è inginocchiato ai piedi dell’ex tronista per porle la fatidica domanda. Il matrimonio avverrà a Napoli e la festa sarà davvero immensaproprio durante il reality Rosa ha invitato tutti all’evento. L’esperienza in Honduras, però, ha cambiato Rosa che è tornata dal suo Pietro forte dei sentimenti che prova nei suoi confronti, ma intenzionata a volere di più. Intervistata dal settimanale Spy, infatti, l’ex naufraga ha svelato il desiderio di diventare mamma.

Rosa Perrotta si sposa: le dichiarazioni dell’ex naufraga

La proposta di matrimonio del mio fidanzato in diretta tv? No, non me l’aspettavo. In passato abbiamo parlato di nozze, ma mai concretamente. Ero così stordita su quella sedia, in diretta, sembravo un pesce lesso. Troppe emozioni. Ancora non ho razionalizzato. Ora voglio riprendere la mia vita, ma ammetto che l’esperienza dell’Isola mi ha cambiata profondamente. Ora ho una nuova visione della felicità e mi immagino mamma. Questa per me ora è la parola più bella del mondo“. Queste le parole di Rosa Perrotta a Spy. Dopo aver ricevuto la proposta di matrimonio dal fidanzato Pietro Tartaglione l‘ex naufraga ha rivelato le sue emozioni e i suoi sentimenti, ma anche i suoi desideri per il futuro.

Rosa Perrotta all’Isola dei Famosi 2018: gli altri naufraghi

Nella stessa intervista Rosa Perrotta ha poi parlato dell’Isola dei Famosi 2018 e dei legami che ha stretto: “Sull’Isola ho legato soprattutto con Paola Di Benedetto e Filippo Nardi. Lui è il mio vincitore. È un uomo che ha il coraggio di dire sempre quello che pensa. Una persona perbene, coraggiosa, cazzuta. Un figo, insomma. Chi mi ha sorpreso in positivo è stata Francesca Cipriani. Se prima del reality mi avessero proposto una pizza con lei avrei detto di no. Troppo diverse. Dopo l’Isola
faccio mea culpa e dico: Francesca è una ragazza strepitosa“.

Governo 2018 mandato esplorativo, secondo giro di consultazioni: la posizione di Lega, Forza Italia, M5S e PD

Belén Rodriguez incontro con Fabrizio Corona: Silvia Provvedi lascia l’appartamento del fidanzato?