in

Rosario Fiorello tumore, il dramma dello show-man: “Avevo sette nei, fate attenzione a questo!”

Rosario Fiorello prossimamente sarà impegnato con un nuovo show televisivo su RaiUno. Eppure, la vita del buon Rosario non è sempre stata rose e fiori. Qualche anno fa, infatti, ha dovuto fare i conti con la bestia, il terribile tumore. Le dichiarazioni da lui rilasciate riguardavano nello specifico il melanoma che lo aveva colpito nell’area dei genitali. “Sono stato operato di melanoma alla schiena. Il dermatologo voleva controllare tutto, dai capelli al pisello, per verificare l’esistenza di nei. Io mi sono così le mutande e ho tirato fuori la ‘belva’. Lui mi guarda e mi fa: Hai sette nei”. La notizia, però, è stata resa pubblica nel 2015…

Rosario Fiorello tumore: il drammatico (con ironia) racconto

Fiorello stava parlando su Periscope, assieme all’amico Stefano Meloccaro, di un argomento parecchio drammatico: il tumore ai testicoli. Così Fiorello ha raccontato di esser stato operato due volte, a causa di due melanomi. Durante una visita, il medico gli ha chiesto di spogliarsi completamente “perché potrebbero esserci nei brutti anche lì”. “Lì sul pisello?”, ha risposto Fiorello. “Sì”. “Allora ho tirato fuori la belva…”. E, proprio lì, il medico gli ha trovato ben sette nei: “Sette nei sul pisello, capite?”. Il medico è stato così costretto ad operarlo e a lasciarlo “con un pacco lì…”.Fiorello

Rosario Fiorello tumore: invito alla prevenzione

Anche per aiutare tutti coloro i quali sono affetti dal male o potrebbero esserlo, Fiorello ha rivelato anche come tale problema di salute non abbia inciso in negativo sulla sua carriera. Fiorello non è soltanto uno dei conduttori migliori e uno dei personaggi più amati della tv italiana. È stato anche una vera icona degli anni 90, un personaggio mitico che ha contraddistinto un’epoca. E ha affrontato anche la malattia con il sorriso…

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Atletico Madrid – Inter dove vedere in TV e streaming gratis International Champions Cup 2018

“Ha detto la sua prima parola!”. Tutto questo a sole 7 settimane dalla nascita e tutti pensano che si tratti di un caso unico al mondo. Ma, quando il piccolo arriva all’età 2 anni, la sua mamma scopre una terribile verità sul perché di tutto ciò. “Povero ragazzo…”