in ,

Rossetto mat liquido lunga durata: bacia, bevi e mangia e lui resta, ecco i segreti

Rossetto mat liquido lunga durata: cos’è?

Addio gloss, addio rossetti luccicanti e glitterati. Le tendenze beauty dell’inverno 2016 hanno infatti eletto il rossetto mat a nuovo accessorio must have per ogni ragazza che voglia essere alla moda. Cos’è però per l’esattezza un rossetto mat? Con questa definizione si intende un prodotto che sulla pelle dà un effetto opaco e al cui interno non c’è alcun tipo di pigmento luminoso. A rendere indispensabile in ogni beauty case femminile questo tipo di prodotto è il fatto che il suo utilizzo è anche estremamente pratico. Il rossetto mat infatti si propone in forma liquida, da applicare come un gloss, e quindi perfetto in ogni momento della giornata. Ad ogni modo in linea di massima è un prodotto di lunga durata e waterproof e che quindi vi accompagnerà in ogni vostro gesto: bevendo, mangiando e soprattutto baciando.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla pagina Facebook URBAN DONNA!

Rossetto mat liquido lunga durata: un’applicazione facile e veloce

Come applicare al meglio il rossetto mat? Per godere tutta la giornata dell’effetto opaco, pieno e definito sulle labbra di questo prodotto bisogna certamente seguire qualche piccolo accorgimento per la sua applicazione. Essendo sostanzialmente una “seconda pelle” sulle labbra, è fondamentale eliminare con uno scrub tutte le pellicine che colpiscono la bocca durante l’inverno a causa del freddo: in questo modo potrete sfoggiare delle labbra morbide e senza imperfezioni. Ricordate inoltre che, il rossetto mat essendo opaco, subito dopo l’applicazione potrebbe dare un effetto di secchezza sulle labbra. Per evitarlo ricordate di passare un idratante o del burro di cacao sulla bocca prima dell’applicazione del rossetto mat.

=> Scoprite tutte le tendenze make up dell’inverno 2016-2017!

Rossetto mat liquido lunga durata: i colori di tendenza per l’inverno

Quali quindi i colori più alla moda per il rossetto mat da avere sempre nel beauty case durante questo inverno 2016-2017? Ovviamente, come da tradizione per quel che riguarda il periodo freddo, le tonalità più alla moda sono quelle più scure. In particolare quest’anno non possono mancare il vinaccia, un bordeaux scuro e pieno, ma anche il rosso mattone e le nuance che ruotano attorno al viola e al mattone. Ovviamente sempre alla moda il rosso, il rosa chiaro come il fucsia ma anche tonalità più neutre come il beige e i colori pastello.

c'è posta per te 2016 jude law

Jude Law Young Pope: auguri a Papa Pio XIII

Laura Boldrini accordo Fi Pd

Laura Boldrini news: ricoverata a Cisanello, ecco le ultimissime