di Alessandra Solmi in ,

Rosy Abate la serie cast e trama: tutte le news sulla nuova fiction Mediaset (FOTO)


 

Rosy Abate la serie cast e trama: ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova fiction Mediaset con Giulia Michelini e Paolo Pierobon.

Rosy Abate la serie cast

Rosy Abate la serie cast e trama: anticipazioni prima puntata

Questa sera, domenica 12 novembre 2017, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la prima puntata di Rosy Abate la nuova serie tv in cinque puntate prodotta da TaodueFilm per Mediaset. Si tratta dello spin-off, il primo in Italia nel suo genere, della fortunata serie Squadra Antimafia intento a raccontare un personaggio molto amato da milioni di italiani. Chi è davvero la Regina di Palermo che si ritrova, suo malgrado, al centro di complesse trame di mafia e potere? Rosy Abate non è solo la fredda e spietata malvivente che tutti conoscono. La giovane è anche una  madre disposta a tutto per ritrovare il figlio che credeva morto ed una donna ferita. Nella prima puntata della fiction Mediaset i telespettatori conosceranno pertanto una Rosy Abate diversa da quella che tutti ricordano.

Rosy Abate la serie

Dopo aver finto la propria morte, addolorata per la sorte del figlio, volendo iniziare una nuova vita lontano da tutto e tutti, Rosy Abate si è rifugiata sotto mentite spoglie in una cittadina della costa ligure ed ha iniziato a vivere una vita tranquilla, ed assolutamente ordinaria. Niente inseguimenti, niente patti, niente atti illeciti, solo giornate passate a lavorare in un supermercato. La malvivente ha trovato anche un nuovo fidanzato, un uomo premuroso e affidabile che la ama senza conoscere la sua vera identità. Insomma Rosy Abate è riuscita a ricostruirsi una vita serena vicino a Francesco senza sapere che il passato sarebbe tornato a bussare alla sua porta. Due mafiosi, infatti, si rivolgono a lei dandole una notizia sconvolgente. Quale? Ebbene suo figlio Leonardo è ancora vivo, ma per rivederlo dovrà aiutarli nei loro loschi affari. A cosa sarà disposta Rosy Abate? Accetterà?

Rosy Abate la serie cast

Rosy Abate la serie cast: tutti gli attori coinvolti

Quali attori sono stati coinvolti in Rosy Abate la serie? Oltre all’amatissima Giulia Michelini, la vera e sola Rosy Abate, nel cast della fiction Mediaset vi sono anche: Paolo Bernardini, che interpreta Francesco, fidanzato di Rosy, Fulvio Pepe che interpreta Mirko, uno dei due mafiosi pronto a riportare Rosy indietro nel tempo e Fiodor Passeo che interpreta l’altro mafioso. In Rosy Abate la serie il pubblico ritroverà anche Paolo Pierobon ovvero il cattivissimo Filippo De Silva. L’ex tenente dei Servizi Segreti corrotto poiché ha stretto alleanze ambigue, anche con i mafiosi è conosciuto come lo Stregone e avrà un ruolo chiave nel ritrovare il piccolo Leonardo. Mario Sgueglia, invece, che il pubblico delle serie tv conosce anche per Suburra, interpreta Luca Bonaccorso, amico di Francesco, fidanzato di Rosy, e poliziotto pronto a tutto pur di difendere la giovane. Raniero Monaco di Lapio interpreta Roberto Mainetti ovvero il fratello di Regina Mainetti, antagonista numero uno di Rosy, una donna dell’alta società che nasconde un passato e un segreto inconfessabile. Paola Michelini, infine, è proprio Regina Mainetti.

Rosy Abate la serie cast

foto credit Ufficio Stampa Mediaset 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook